Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Senior Member L'avatar di __king george__
    qualche giornalista diceva che apprezzava molto come si rapportava Gattuso con loro…l'ho letto proprio ieri o ieri l'altro se non ricordo male...anche se non ricordo chi era

io direi che questo libro potrebbe farci capire qualcosa in più su Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    qualche giornalista diceva che apprezzava molto come si rapportava Gattuso con loro…l'ho letto proprio ieri o ieri l'altro se non ricordo male...anche se non ricordo chi era

io direi che questo libro potrebbe farci capire qualcosa in più su Gattuso
    Esatto, un leccaculo raccomandato, ecco la sua fortuna.
    “Signori, non possiamo perdere. Non sbagliamo da 23 partite, perché dovremmo farlo stavolta? Il Milan non ha nulla di straordinario... qui per rinforzarmi la squadra mi comprano Romario, altrove dovrei accontentarmi di Desailly” - 17 Maggio 1994, Johann Crujff prima di perdere 4-0 la finale di Atene con goal finale di Desailly

Senior Member
    Ha grandi meriti nella settimana più delicata esperimenti a caso che ci hanno fatto perdere in 3 giorni la Coppa Italia e la Champions League.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #PR25 #AR13 #MC33 #MM22 #CZ17 #RR68 #IS23 #AC12 #IA20 #DC2 #DL93 #TB14 #LB21 #FK79 #AB91 #RM18 #JM4 #GB5 #HC10 #LP39 #FB11 #SC7 #JS8 #PC63 #KP19

Citazione Originariamente Scritto da Beppe85 Visualizza Messaggio
    Ah giusto... Moggi di calcio non sa nulla...
    Dai su! Sarà pure stato un ladro ma... ne capiva 100 volte più di tutti gli altri, arrivava sempre prima di tutti, rispetto a zio Fester nn c è mai stato paragone. Ovviamente sempre se nn ci sta trollando...
    Ovvio che non accuso di non capire di calcio a tanti che lo hanno fatto come mestiere, ci mancherebbe, mi riferisco proprio all’ultima parte del tuo messaggio, non capisco se ci prendono per il fondoschiena oppure se ormai va di moda dire che Gattuso è il miglior tecnico italiano...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.