Moggi:" Galliani ha fallito senza i soldi di Berlusconi"

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Dichiarazioni di Moggi riportate da Libero :" Galliani ha fatto bene fin quando c'erano i soldi di Berlusconi, senza ha fallito miseramente. Il Milan oggi non ha ne capo ne coda, Seedorf è venuto con grandi proclami e ha finito per accusare Allegri e per richiedere la presenza di Galliani in ritiro: sono due persone sbagliate per il ruolo che occupano."
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,225
Ha ragione, con i soldi Galliani s'è dimostrato il miglior dirigente, senza assolutamente no.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non a caso nel 2006 Berlusconi voleva mettere lui al posto di Galliani.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Beh non potete nemmeno biasimarlo troppo Galliani.

Ha lavorato 40 anni con tanti soldi a disposizione, tra Milan e il lavoro da antennaro, non è facile cambiare totalmente mentalità lavorativa ad età pensionabile :)
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Bastava spendere 20 euro per qualche scheda telefonica e andava tutto a posto...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Non ha tutti torti il pio Moggi. Senza soldi il Pelatone ha fatto danni su danni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
quello che piu mi fa rabbia è l'arroganza e la megalomania di galliani che si rifiuta di farsi aiutare da un ds competente , se solo avesse ascoltato braida anzichè fare affare coi soliti procuratori la situazione sarebbe diversa
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
D'altronde Moggi ha sempre lavorato comprando parametri 0 eh...
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Bastava spendere 20 euro per qualche scheda telefonica e andava tutto a posto...
vero.....
moggi è un ladro a metà..
perchè spendere soldi per le schede telefoniche io non l'ho mai capito......
meani chiamava direttamente dalla sede del milan senza preoccuparsi, e risparmiava i soldi delle schede e del telefono:fuma:

p.s. «A Trefoloni fagli un bel discorsetto perché sennò gli tagliamo la testa noi»
 
Alto
head>