Moggi attacca Galliani

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Queste le parole dell'ex DG della Juve, oggi radiato dal mondo del calcio, alla inaugurazione dello Juve Club di Prato: "Adriano Galliani è uno dei principali attori di un sistema che non è ancora davvero venuto fuori. Il secondo grado di giudizio è valso una riduzione della pena, tutto cadrà in terzo grado e allora qualcuno si farà male. Io sono anni che faccio le mie accuse ma nessuno mi ha mai querelato, è per questo che sono innocente."

Io spero che a questo punto Galliani lo quereli sul serio.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Queste le parole dell'ex DG della Juve, oggi radiato dal mondo del calcio, alla inaugurazione dello Juve Club di Prato: "Adriano Galliani è uno dei principali attori di un sistema che non è ancora davvero venuto fuori. Il secondo grado di giudizio è valso una riduzione della pena, tutto cadrà in terzo grado e allora qualcuno si farà male. Io sono anni che faccio le mie accuse ma nessuno mi ha mai querelato, è per questo che sono innocente."

Io spero che a questo punto Galliani lo quereli sul serio.

Secondo me Moggi dice cose vere.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,832
Si vabbè, sono anni che ripete sta cosa, infatti grazie alla mafia di Galliani gli arbitri ci hanno favorito, in effetti il gol di Muntari ce lo hanno dato :sisi:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Eh si molto attendibile uno che è stato condannato per associazione a delinquere.
Uno dichiarato infermo mentalmente non è attendibile, mica uno condannato in associazione a delinquere.
Detto questo sarebbe favolistico credere che soltanto Moggi fosse il cattivo e che gli altri fossero tutti buoni, si parla di un sistema marcio con tutti i suoi protagonisti.
 
U

Underhill84

Guest
Considerando quanto poco s'è vinto in italia magheggiava proprio bene Galliani... si si
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lo squallore dell'informazione in Italia lo si evince ache dal fatto che continui a dare spazio a certi personaggi,
anche se è ovvio che non fosse l'unico marcio
 
Alto
head>