modulo scaccia elsha??

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
lo sanno anchei bambini che con questo nuovo modulo, non c'è più una posizione giusta per stephan, che abbiano fatto tutto perché già sapevano di cederlo???
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
a questo punto può benissimo essere così.

Però.... però.... la storia che hanno deciso il cambio modulo dall'anno scorso è una grande bufala, Galliani fino a 2 giorni prima dell'incontro col Nano si crogiuolava con frasi del tipo: "ve lo immaginate Cerci nel nostro tridente? Lui a destra, Balotelli al centro ed El Shaarawi a sinistra"

La decisione è stata preda dal nano quella sera ;)
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
Dare via un ragazzino che DA SOLO ha praticamente tenuto sulle spalle il Milan nel girone di andata sarebbe un'idiozia totale.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io ElSha lo vedo bene solo come esterno in un 442 o 352
come punta è inconcludente non ha proprio i movimenti e come trequartista non ha i tempi e la visione di gioco
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
lo sanno anche i bambini che con questo nuovo modulo, non c'è più una posizione giusta per stephan, che abbiano fatto tutto perché già sapevano di cederlo???

secondo me elsha non c'entra niente, è Silvio che è fissato con le due punte. Anzi secondo me, è proprio Silvio vuole imporre Elsha seconda punta perché da esterno spesso è troppo lontano dall'azione e si mette a fare il terzino aggiunto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
sinceramente non me lo vedo il faraone a battagliare contro qualsiasi centrale difensivo....
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
penso anche io.
l'offerta, tra l'altro, può darsi che sia anche abbastanza recente.

Io non penso che lo vendiamo comunque. Soprattutto al City che non saprebbe dove metterlo visto che hanno gente del calibro di Silva e Aguero.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Non vedo perché Elsha non possa giocare seconda punta. Anche Sheva con Ancelotti partiva spesso largo quando facevo coppia con Pippo, Ronaldo allo United pure...
 
L

Livestrong

Guest
Non vedo perché Elsha non possa giocare seconda punta. Anche Sheva con Ancelotti partiva spesso largo quando facevo coppia con Pippo, Ronaldo allo United pure...

Mi paragoni quei due fenomeni ad el shaarawi? Perdiamo colpi eh :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non vedo perché Elsha non possa giocare seconda punta. Anche Sheva con Ancelotti partiva spesso largo quando facevo coppia con Pippo, Ronaldo allo United pure...

Aldilà del tasso tecnico e delle capacità, erano più potenti di El Shaarawy. Secondo me se fai la seconda punta devi saper fare a spallate... e se sei gracile devi essere un mostro tecnicamente: penso a Del Piero, Miccoli, Cassano...

Io lo proverei seconda punta... ma con un trequartista che sa il fatto suo...
 
Alto
head>