Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: modulo scaccia elsha??

Member L'avatar di Milo

modulo scaccia elsha??

lo sanno anchei bambini che con questo nuovo modulo, non c'è più una posizione giusta per stephan, che abbiano fatto tutto perché già sapevano di cederlo???

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    a questo punto può benissimo essere così.

Però.... però.... la storia che hanno deciso il cambio modulo dall'anno scorso è una grande bufala, Galliani fino a 2 giorni prima dell'incontro col Nano si crogiuolava con frasi del tipo: "ve lo immaginate Cerci nel nostro tridente? Lui a destra, Balotelli al centro ed El Shaarawi a sinistra"

La decisione è stata preda dal nano quella sera

Junior Member L'avatar di Rossonero Non Evoluto
    Dare via un ragazzino che DA SOLO ha praticamente tenuto sulle spalle il Milan nel girone di andata sarebbe un'idiozia totale.

Bannato
    Io ElSha lo vedo bene solo come esterno in un 442 o 352
    come punta è inconcludente non ha proprio i movimenti e come trequartista non ha i tempi e la visione di gioco

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    lo sanno anche i bambini che con questo nuovo modulo, non c'è più una posizione giusta per stephan, che abbiano fatto tutto perché già sapevano di cederlo???
    secondo me elsha non c'entra niente, è Silvio che è fissato con le due punte. Anzi secondo me, è proprio Silvio vuole imporre Elsha seconda punta perché da esterno spesso è troppo lontano dall'azione e si mette a fare il terzino aggiunto.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di dyablo65
    sinceramente non me lo vedo il faraone a battagliare contro qualsiasi centrale difensivo....

Senior Member L'avatar di The Ripper
    penso anche io.
    l'offerta, tra l'altro, può darsi che sia anche abbastanza recente.

Io non penso che lo vendiamo comunque. Soprattutto al City che non saprebbe dove metterlo visto che hanno gente del calibro di Silva e Aguero.

Member L'avatar di gabuz
    Non vedo perché Elsha non possa giocare seconda punta. Anche Sheva con Ancelotti partiva spesso largo quando facevo coppia con Pippo, Ronaldo allo United pure...

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Non vedo perché Elsha non possa giocare seconda punta. Anche Sheva con Ancelotti partiva spesso largo quando facevo coppia con Pippo, Ronaldo allo United pure...
    Mi paragoni quei due fenomeni ad el shaarawi? Perdiamo colpi eh

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Aldilà del tasso tecnico e delle capacità, erano più potenti di El Shaarawy. Secondo me se fai la seconda punta devi saper fare a spallate... e se sei gracile devi essere un mostro tecnicamente: penso a Del Piero, Miccoli, Cassano...

Io lo proverei seconda punta... ma con un trequartista che sa il fatto suo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.