Modulo 4-3-2-1, quanto sarebbe fattibile?

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
2hnbe6c.jpg



Bisognerebbe solo analizzare le riserve ma per il resto, mi sembra una squadra da Champions sicura.

per me sarebbe una formazione super...
e a volte possiamo provare l'azzardo, arrivasse Keita, di mettere Bonaventura al posto di Biglia, per un 4231 offensivo come la Juve 2017, ma con più tecnica sulle ali (Mandzukic è un grande, ma Keita è altra roba, e a livello tecnico James o Calhanoglu sono superiori a Cuadrado)...

anche se a me piacerebbe molto anche la stessa formazione, magari senza J. Rodriguez difficilmente raggiungibile, con Andre Silva alla Dybala dietro il centravanti, e centravanti Belotti...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
2hnbe6c.jpg



Bisognerebbe solo analizzare le riserve ma per il resto, mi sembra una squadra da Champions sicura.

per me sarebbe una formazione super...
e a volte possiamo provare l'azzardo, arrivasse Keita, di mettere Bonaventura al posto di Biglia, per un 4231 offensivo come la Juve 2017, ma con più tecnica sulle ali (Mandzukic è un grande, ma Keita è altra roba, e a livello tecnico James o Calhanoglu sono superiori a Cuadrado)...

anche se a me piacerebbe molto anche la stessa formazione, magari senza J. Rodriguez difficilmente raggiungibile, con Andre Silva alla Dybala dietro il centravanti, e centravanti Belotti...

Concordo su Belotti e sull'arretramento di A. Silva. Non sulla presa di James Rodriguez.
E propongo la variante finale:

Donnarumma
Conti - Musacchio - Romagnoli - R. Rodriguez
Kessié - Biglia (Badelj)
J. Rodriguez - A. Silva - Calhanoglu
Belotti
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Concordo su Belotti e sull'arretramento di A. Silva. Non sulla presa di James Rodriguez.
E propongo la variante finale:

Donnarumma
Conti - Musacchio - Romagnoli - R. Rodriguez
Kessié - Biglia (Badelj)
J. Rodriguez - A. Silva - Calhanoglu
Belotti

difficile prendano sia James che Belotti, e comunque Andre Silva arretrato lo vedrei sprecato. Non mi sembra un tipo alla dybala che svaria su tutto il fronte, non ha la velocità e il passo. Cerchiamo di non bruciarlo
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
difficile prendano sia James che Belotti, e comunque Andre Silva arretrato lo vedrei sprecato. Non mi sembra un tipo alla dybala che svaria su tutto il fronte, non ha la velocità e il passo. Cerchiamo di non bruciarlo

A beh...io mi "accontenterei" anche del solo Belotti...
Comunque almeno un "nome" credo debba arrivare e onestamente in giro di "fattibili" ne vedo solo 3...Belotti (perché potrebbe spingere per il Milan e Cairo vuole venderlo), James Rodriguez (perché è ai margini del progetto tecnico, a maggior ragione se come pare Zidane abbia chiesto la conferma di Bale e arrivasse Mbappe), Fabregas (perché con l'arrivo di Bakayoko, anche in caso di cessione di Matic, non avrebbe posto assicurato per il secondo anno di fila).
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Concordo su Belotti e sull'arretramento di A. Silva. Non sulla presa di James Rodriguez.
E propongo la variante finale:

Donnarumma
Conti - Musacchio - Romagnoli - R. Rodriguez
Kessié - Biglia (Badelj)
J. Rodriguez - A. Silva - Calhanoglu
Belotti

rinuncerei a James per Belotti, come scrive de sica è difficile averli entrambi, più tutto il resto...
e comunque io punto molto su Keita, che è in crescendo ed ha un potenziale notevole, oltre a essere un profilo che può anche fare la seconda punta in qualche caso...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Più 4231 mi sa...

DONNARUMMA
CONTI MUSACCHIO ROMAGNOLI RODRIGUEZ

KESSIE BIGLIA

SUSO CALHANOGLU BONAVENTURA

ANDRE' SILVA
 
Alto
head>