Modric vuole l'Inter. Incontro col Real nel fine settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Andate a vedere quante e quali sono le trattative multimilionarie fatte per giocatori over 30 in tutta la storia del calcio. Si contano sulle dita di una mano trattative sopra i 10 milioni di euro e ve le elenco :

1 - Cristiano Ronaldo 117 milioni Juventus
2 - Leonardo Bonucci 42 milioni Milan
3 - Leonardo Bonucci 35 milioni Juventus
4 - Gabriel Batistuta 36 milioni Roma
5 - Oliver Bierhoff 12.5 milioni Milan

Le altre sono tutte sotto i 10 milioni di euro. Cioè praticamente in tutta la storia gli unici club ad aver pagato sopra i 10 milioni un over 30 sono squadre italiane. Vi rendete conto cosa significa? Solo noi italiani abbiamo questa mentalità di buttare tanti soldi per giocatori così "vecchi" a fondo perso.

I club inglesi buttano tantissimi soldi, ma poi in fin dei conti sono tutti giovani che poi riescono quasi sempre a rivendere o a valorizzare ancora più di quanto sono stati pagati. Vero che spesso fanno follie, ma non le fanno su over 30.

Ecco perchè Modric 33enne interesse solo all'italiana Inter e non c'è nessun altro club disposto a fare un tale investimento.

La storia insegna.

Vero quanto dici ma oggi il portoghese, modric e forse altri sono attirati dalla legge sulla tassazione dei ricavi all'estero (forfait a 100.000e).

Mi chiedo anche io su modric, visto che l'inter ha perennemente la cassa vuota, perché noi ma anche napoli, roma o la juve stessa non ci si inserisca con 2 noccioline in più ...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Andate a vedere quante e quali sono le trattative multimilionarie fatte per giocatori over 30 in tutta la storia del calcio. Si contano sulle dita di una mano trattative sopra i 10 milioni di euro e ve le elenco :

1 - Cristiano Ronaldo 117 milioni Juventus
2 - Leonardo Bonucci 42 milioni Milan
3 - Leonardo Bonucci 35 milioni Juventus
4 - Gabriel Batistuta 36 milioni Roma
5 - Oliver Bierhoff 12.5 milioni Milan

Le altre sono tutte sotto i 10 milioni di euro. Cioè praticamente in tutta la storia gli unici club ad aver pagato sopra i 10 milioni un over 30 sono squadre italiane. Vi rendete conto cosa significa? Solo noi italiani abbiamo questa mentalità di buttare tanti soldi per giocatori così "vecchi" a fondo perso.

I club inglesi buttano tantissimi soldi, ma poi in fin dei conti sono tutti giovani che poi riescono quasi sempre a rivendere o a valorizzare ancora più di quanto sono stati pagati. Vero che spesso fanno follie, ma non le fanno su over 30.

Ecco perchè Modric 33enne interesse solo all'italiana Inter e non c'è nessun altro club disposto a fare un tale investimento.

La storia insegna.


Ma cos... mi sembra molto strana questa classifica. Giusto qualche giorno fa Vidal 31enne al Barça per 30mln, o qualche mese fa Payet al Marsiglia per 30mln anche. Higuain l’abbiamo anche noi a 55mln. Penso siano innumerevoli le trattative sopra i 10mln per i 30enni.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ma cos... mi sembra molto strana questa classifica. Giusto qualche giorno fa Vidal 31enne al Barça per 30mln, o qualche mese fa Payet al Marsiglia per 30mln anche. Higuain l’abbiamo anche noi a 55mln. Penso siano innumerevoli le trattative sopra i 10mln per i 30enni.

Infatti. Anche Ibra dal Milan al PSG, a 31 anni per 21 milioni di euro.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,080
Reaction score
1,803
Ma cos... mi sembra molto strana questa classifica. Giusto qualche giorno fa Vidal 31enne al Barça per 30mln, o qualche mese fa Payet al Marsiglia per 30mln anche. Higuain l’abbiamo anche noi a 55mln. Penso siano innumerevoli le trattative sopra i 10mln per i 30enni.

Infatti. Anche Ibra dal Milan al PSG, a 31 anni per 21 milioni di euro.

classifica presa dai dati trasfermarkt in cui bisogna fare una semplice query, quindi non possono esserci errori. Il filtro è over 30, quando è stato venduto al Marsiglia Prayet aveva 30 anni, quindi non rientra nei parametri che ho impostato.

Ibhraimovic è passato al PSG il 18 Luglio 2012, prima di compiere 31 nell'Ottobre dello stesso anno.

In ogni caso il discorso non cambia.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,619
Reaction score
6,104
L’Inter fa la Champions ed ha usufruito del lavoro ai fianchi che gli ha fatto la gang croata. Voi queste armi non le avete e questa è la dura realtà, imho.

L'Inter e in CL perché De Vrij ha giocato contro la Lazio nelle ultime tre partite di cui lo scontro diretto dove ha regalo un rigore all'Inter. Se fosse stato corretto e professionista l'Inter sarebbe in EL come noi. Ha fatto perdere alla squadra che l'ha lanciato un fottio di soldi.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
classifica presa dai dati trasfermarkt in cui bisogna fare una semplice query, quindi non possono esserci errori. Il filtro è over 30, quando è stato venduto al Marsiglia Prayet aveva 30 anni, quindi non rientra nei parametri che ho impostato.

Ibhraimovic è passato al PSG il 18 Luglio 2012, prima di compiere 31 nell'Ottobre dello stesso anno.

In ogni caso il discorso non cambia.

Se uno ha 30 anni è per definizione Over 30.
Penso che hai sbagliato ad impostare i parametri su transkermarkt, è impossibile :asd:

A meno che non parliamo di gente come Montolivo, un over 30 decente non lo paghi mai meno di 10mln. Stavano offrendo 10mln per Reina a momenti, pensa tu...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,080
Reaction score
1,803
Se uno ha 30 anni è per definizione Over 30.
Penso che hai sbagliato ad impostare i parametri su transkermarkt, è impossibile :asd:

A meno che non parliamo di gente come Montolivo, un over 30 decente non lo paghi mai meno di 10mln. Stavano offrendo 10mln per Reina a momenti, pensa tu...

over 30 significa sopra i 30 per definizione quindi dai 31 compiuti in poi per la matematica usata nelle query . C'è un altro filtro che ti permette di impostare tra i 23 e i 30 infatti. Sono sicuro di quello che ho fatto.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
classifica presa dai dati trasfermarkt in cui bisogna fare una semplice query, quindi non possono esserci errori. Il filtro è over 30, quando è stato venduto al Marsiglia Prayet aveva 30 anni, quindi non rientra nei parametri che ho impostato.

Ibhraimovic è passato al PSG il 18 Luglio 2012, prima di compiere 31 nell'Ottobre dello stesso anno.

In ogni caso il discorso non cambia.

C'è anche da dire che quello che è cambiato è il mercato. Anni fa erano impensabili certe cifre, ora si muovono giocatori normali per cifre superiori ai 50 milioni, è quindi quasi scontato che i campioni over 30 spostino comunque cifre importanti.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,766
Reaction score
1,092
Ma tipo lo prendono in prestito anche questo ? E cke luka dovrebbe voler andar all Inter ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>