Modric vuole l’Inter: braccio di ferro con Perez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Per quanto lo adori, fare un centrocampo biglia modric, con i soldi che occorrerà spendere per il croato, è pura follia. Il prossimo anno li devi sostituire tutti e due, sennò ripercorriamo L’errore di Pirlo e seedorf tenuti ben oltre i limiti. Prendiamo Ceballos e Milinkovic Savic se dobbiamo fare la follia. Blindiamo il centrocampo per 10 anni.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
PS: ho riletto il mio intervento, ho cannato una "n", che potrebbe far apparire il mio discorso andare contro quello che dici te; volevo scrivere "no, noN l'hai visto solo te ...", quindi nel senso che ho notato anch'io come te il suo impegno ... giusto per correttezza, si sa mai ...

:ok: ....:)
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
l'Inter ormai è la succursale della nazionale croata, naturale che modric voglia andarci
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Per quanto sia forte un giocatore di 33 anni va preso solo a parametro zero a meno di non essere Ronaldo o Messi che sono delle industrie, con Modric non arrivano sponsor e vendite colossali di magliette, poi lui chiederà uno stipendio in doppia cifra.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
D'accordo. Dopo aver vinto tutto a livello di club e aver accarezzato la coppa del mondo, mancheranno gli stimoli. A 32 anni si comincia a giocare trotterellando, vedo difficile impegnarsi al massimo (il solito discorso anche per Vidal e simili). Rimane un grandissimo giocatore, ma non credo potrà fare molto di più di come, per esempio, fece Matthaus, che giocò gli ultimi anni praticamente da libero.

al 5 settembre sono 33 gli anni, in pratica è già uno che va per i 34, io a quell'età un centrocampista come lui non lo vedo benissimo, i piedi son sempre raffinati ma non li usa per tirare, come faceva il Pirlo che era buono anche a 35 grazie alle sue formidabili punizioni.
diciamo che per 1/2 anni cmq sarebbe un giocatore capace di fare di una buona squadra, l'inter, una grande squadra capace di lottare con la juve per lo scudetto.
ma i cali causa età ci sono e spesso non li vogliamo considerare, tò mi viene in mente come è sceso Borja Valero rispetto a qualche anno fa.
quelli son ruoli dove si deve correre veramente tanto.

insomma diciamo, con grande spirito sportivo, che spero faccia immondamente cahare se va all'inter:)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,137
Reaction score
15,905
al 5 settembre sono 33 gli anni, in pratica è già uno che va per i 34, io a quell'età un centrocampista come lui non lo vedo benissimo, i piedi son sempre raffinati ma non li usa per tirare, come faceva il Pirlo che era buono anche a 35 grazie alle sue formidabili punizioni.
diciamo che per 1/2 anni cmq sarebbe un giocatore capace di fare di una buona squadra, l'inter, una grande squadra capace di lottare con la juve per lo scudetto.
ma i cali causa età ci sono e spesso non li vogliamo considerare, tò mi viene in mente come è sceso Borja Valero rispetto a qualche anno fa.
quelli son ruoli dove si deve correre veramente tanto.

insomma diciamo, con grande spirito sportivo, che spero faccia immondamente cahare se va all'inter:)

Infatti, d'accordissimo. E' vero che l'età delle persone si è alzata, e che magari anche per i giocatori i prospetti di carriera si allungano (e in taluni casi anche in maniera clamorosa, come per il nostro Maldini). Ma più un giocatore fa del dinamismo la sua sua arma, prima le sue performances verranno meno. Pirlo era anche leggermente più statico di Modric, che è più "furetto" a mio parere, e quindi sostiene male la sua competitività avvicinandosi ai 35. Paolo Maldini naturlamente si è riciclato centrale per ovvie limitazioni, non poteva più fare sgroppate e recuperi da terzino, si deve giocare più con la testa a quell'età. Ed è sempre per questo che spero Higuain venga sfruttato al meglio e subito, essendo anche lui alle soglie dei 31, in un ruolo tutt'altro che di tranquilla gestione del pallone. Infine, condivido ovviamente la tua ultima frase :)
 
W

Wildbone

Guest
Davvero un peccato mortale che Luka Modric abbia ormai una certa età. Un fenomeno come lui, probabilmente il giocatore più elegante e intelligente al mondo, mancherà a tutti, quando si ritirerà, a breve. Darei un rene per averlo nel nostro centrocampo e per poterlo ammirare a S.Siro.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Davvero un peccato mortale che Luka Modric abbia ormai una certa età. Un fenomeno come lui, probabilmente il giocatore più elegante e intelligente al mondo, mancherà a tutti, quando si ritirerà, a breve. Darei un rene per averlo nel nostro centrocampo e per poterlo ammirare a S.Siro.

muore una stella ne spunta un'altra è il ciclo della vita
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Secondo La Gazzetta dello Sport Luka Modric vuole l’Inter, nonostante le parole di Florentino Perez. Gli agenti di Modric si trovano attualmente a Milano e stanno lavorando con l’Inter per preparare l’eventuale trattativa col Real. L’Inter per il momento può solo attendere l’incontro del giocatore con Perez, ma avrebbe già pronto anche un altro nome al momento ignoto nel caso non si riesca ad arrivare al croato.
Modric intanto si gode le vacanze in Sardegna e a qualche tifoso che gli ha chiesto: “Vieni all’Inter?” non ha dato risposta, sorridendo.

Modric può fare il braccio di ferro quanto vuole ma non è che può costringere il Real a vendere uno come lui in prestito con diritto di riscatto...all'Inter poi che in Spagna s'è fatta una certa reputazione dopo le vicende Cancelo - Rafinha :ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>