Modric vuole l’Inter: braccio di ferro con Perez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
D'accordo. Dopo aver vinto tutto a livello di club e aver accarezzato la coppa del mondo, mancheranno gli stimoli. A 32 anni si comincia a giocare trotterellando, vedo difficile impegnarsi al massimo (il solito discorso anche per Vidal e simili). Rimane un grandissimo giocatore, ma non credo potrà fare molto di più di come, per esempio, fece Matthaus, che giocò gli ultimi anni praticamente da libero.

Si partiamo dal presupposto che Matthaus è stato uno dei giocatori più forti di tutti i tempi e modric può pulirgli le scarpe con tutto il rispetto, ma non ha nemmeno la struttura per certi ruoli..è un regista, deve giocare lì e lì da il massimo..e di certo i piedi restano top..ma è uno che secondo me ha 3 mesi ad alto livello all'anno..

Io l'ho osservato in molti match chiave e sparisce spesso..certo la palla la porta "alla Pirlo" ha classe infinita e giocate importanti..ma non ti rende una squadra normale una pretendente al titolo..

Ai mondiali credo si sia visto bene, dopo la gara con l'argentina è sceso parecchio (come tutta la Croazia partita fortissimo e poi arrivata in finale a suon di rigori contro squadre misere come Russia e Danimarca)

Inoltre proprio con la Danimarca si è dimostrato meno freddo di quanto appaia con un rigore decisivo calciato da cani al '90
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Perdonami ma...solo io ho visto Modric ai mondiali correre dietro agli avversari anche nei tempi supplementari?
A me non pare proprio un giocatore sul viale del tramonto...anzi...merita il Pallone d'oro per distacco...

Ed è proprio per questo che trovo poco credibile un suo passaggio all'Inter...
Ha 32 anni e guadagna circa 11 milioni di euro a stagione...
Con il mondiale che ha fatto per lui è facilissimo ottenere da chiunque un contratto migliorativo...
E cosa fa a sentire l'informazione?...pur di andare all'Inter è disposto a ridursi l'ingaggio...lo trovo molto strano...ma molto molto...

Ai mondiali i Croati hanno giocato per la patria..dando il 150%..

Modric non è certo un giocatore "finito" ma pur restando un top nel ruolo (anche per la moria di veri registi) non ha più la carica per fare il leader per un anno..

Poi sta cosa che vuole andare all'inter per una ridicola rimpatriata croata con Perisic-Brozovic e Verjsaliko mi pare una boiata...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,966
Reaction score
15,539
Perdonami ma...solo io ho visto Modric ai mondiali correre dietro agli avversari anche nei tempi supplementari?
A me non pare proprio un giocatore sul viale del tramonto...anzi...merita il Pallone d'oro per distacco...

Ed è proprio per questo che trovo poco credibile un suo passaggio all'Inter...
Ha 32 anni e guadagna circa 11 milioni di euro a stagione...
Con il mondiale che ha fatto per lui è facilissimo ottenere da chiunque un contratto migliorativo...
E cosa fa a sentire l'informazione?...pur di andare all'Inter è disposto a ridursi l'ingaggio...lo trovo molto strano...ma molto molto...

No, no l'hai visto solo te. Ma credo sia ovvio che si sia spaccato in due, si stava giocando la coppa del mondo, un'occasione che probabilmente non gli si ripresenterà mai più. In quella circostanza magari l'età non la senti. Il discorso che faccio io e anche altra gente è più generalizzato: inevitabilmente andrà incontro ad un calo di prestazioni. Chiaramente non diventa un cadavere in tempo zero, ma diventerà sempre meno incisivo via via che passa il tempo. Difficilmente prendere un giocatore a quell'età ti consente di pianificare un suo utilizzo a lungo termine, almeno io non lo farei.
Poi per le voci di mercato non mi pronuncio, non essendo un esperto.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
E' credibile che voglia ricongiungersi con gli amici croati, è plausibile. Ha vinto tutto, ha guadagnato e in qualche modo anche l'Inter lo farà guadagnare tantissimo, ci sta il voler lavorare con gli amici connazionali dopo la bella esperienza mondiale in un posto dove gli avranno detto si sta benissimo.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Per me Modric gradirebbe più la pista rossonera,
facciamo un sacrificio, prendiamo Modric e rifacciamo la squadra al Real che ha necessità di rifondare per aprire un nuovo ciclo:
Bertolacci, Bacca, Borini, Antonelli, Montolivo, Gabriel
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
No, no l'hai visto solo te. Ma credo sia ovvio che si sia spaccato in due, si stava giocando la coppa del mondo, un'occasione che probabilmente non gli si ripresenterà mai più. In quella circostanza magari l'età non la senti. Il discorso che faccio io e anche altra gente è più generalizzato: inevitabilmente andrà incontro ad un calo di prestazioni. Chiaramente non diventa un cadavere in tempo zero, ma diventerà sempre meno incisivo via via che passa il tempo. Difficilmente prendere un giocatore a quell'età ti consente di pianificare un suo utilizzo a lungo termine, almeno io non lo farei.
Poi per le voci di mercato non mi pronuncio, non essendo un esperto.

Ai mondiali i Croati hanno giocato per la patria..dando il 150%..

Modric non è certo un giocatore "finito" ma pur restando un top nel ruolo (anche per la moria di veri registi) non ha più la carica per fare il leader per un anno..

Poi sta cosa che vuole andare all'inter per una ridicola rimpatriata croata con Perisic-Brozovic e Verjsaliko mi pare una boiata...
Ragazzi non so cosa dirvi...
Per me Modric (esclusi gli attaccanti) è il miglior giocatore del mondo...fa cose che gli altri non riescono nemmeno a pensare...
Poi ci sta pensare alla sua età ed al naturale calo che avrà in futuro...ma con lui non riesco ad essere obbiettivo...per me Modric è l'essenza del calcio...
Spero non vada ai cugini...ne soffrirei...al contrario di CR7 che proprio mi lascia indifferente....non tanto per il giocatore che reputo un fenomeno...ma per un fatto d'orgoglio...piuttosto che rosicare per qualcosa di ''gobbo'' preferisco cambiare sport...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,966
Reaction score
15,539
Ragazzi non so cosa dirvi...
Per me Modric (esclusi gli attaccanti) è il miglior giocatore del mondo...fa cose che gli altri non riescono nemmeno a pensare...
Poi ci sta pensare alla sua età ed al naturale calo che avrà in futuro...ma con lui non riesco ad essere obbiettivo...per me Modric è l'essenza del calcio...
Spero non vada ai cugini...ne soffrirei...al contrario di CR7 che proprio mi lascia indifferente....non tanto per il giocatore che reputo un fenomeno...ma per un fatto d'orgoglio...piuttosto che rosicare per qualcosa di ''gobbo'' preferisco cambiare sport...

Ma certo. Sono sfumature di un pensiero sostanzialmente comune. Siamo tutti d'accordo che sia un giocatore fortissimo, e sicuramente chi lo prende, almeno per un certo periodo, ne godrà i servigi. Che ovviamente spero non sia per i "nati dopo" :)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,966
Reaction score
15,539
Ragazzi non so cosa dirvi...
Per me Modric (esclusi gli attaccanti) è il miglior giocatore del mondo...fa cose che gli altri non riescono nemmeno a pensare...
Poi ci sta pensare alla sua età ed al naturale calo che avrà in futuro...ma con lui non riesco ad essere obbiettivo...per me Modric è l'essenza del calcio...
Spero non vada ai cugini...ne soffrirei...al contrario di CR7 che proprio mi lascia indifferente....non tanto per il giocatore che reputo un fenomeno...ma per un fatto d'orgoglio...piuttosto che rosicare per qualcosa di ''gobbo'' preferisco cambiare sport...

PS: ho riletto il mio intervento, ho cannato una "n", che potrebbe far apparire il mio discorso andare contro quello che dici te; volevo scrivere "no, noN l'hai visto solo te ...", quindi nel senso che ho notato anch'io come te il suo impegno ... giusto per correttezza, si sa mai ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>