Modric:"Real top, ma nel calcio le cose cambiano in fretta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Possibili interpretazioni:

1. Se resto il titolare non vado via, altrimenti cerco altro per una nuova sfida

2. Il Real ora è il top, ma se non acquista nessuno non ci resterà per molto, e mi guarderò attorno

3. Sono al Real, ma se il Milan fa uno squadrone un pensierino ce lo farei
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Luka Modric intervistato da Marca ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del centrocampista croato:"Lasciare il Real? Non è una decisione facile. Questo è il miglior club del mondo, quindi si può andare solo in un club più basso. Io non mi ci vedo lontano da qui e se si continua così sono disposto a tutto pur di rimanere. Ma nel calcio le cose cambiano rapidamente".

Sono andato a leggere l'intervista sul sito. E purtroppo, non vedo nessun signale di apertura .

"Lucharé para estar aquí lo más posible. Sólo tengo el Madrid en mi cabeza."
Anzi, lui vuole chiaramente restare al Real Madrid.

Il suo sogno è di chiudere con la maglia bianca addosso pero il livello di esigenza a Madrid è talmente alto che sarà difficile.
Pero farà di tutto per raggiungere il suo sogno. Purtroppo...per noi
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Provare non costa nulla. Al massimo ti sparano un prezzo fuori dal comune o ti ringraziano dicendoti che non è in vendita. Mal che vada ci si incomincerà a conoscere, tra dirigenze intendo.
 
C

Crox93

Guest
Proviamoci, dobbiamo provarci
Ma non aspettatevi nulla, per me è impossibile
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Infatti, intanto proviamoci. Se ci dicono che è impossibile pazienza
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
dichiarazioni standard. "nel calcio le cose cambiano in fretta" è una frase che i giocatori dicono 928379821 volte nella loro carriera
è più importante quello detto prima "se le cose dovessero rimanere così". Ovvero: Real vincente e Modric titolare.
Mancano i presupposti afinché vada via dal Real. Non facciamo gli interisti su :)

Esatto
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Luka Modric intervistato da Marca ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del centrocampista croato:"Lasciare il Real? Non è una decisione facile. Questo è il miglior club del mondo, quindi si può andare solo in un club più basso. Io non mi ci vedo lontano da qui e se si continua così sono disposto a tutto pur di rimanere. Ma nel calcio le cose cambiano rapidamente".

In realtà il Milan spenderà 350 milioni a sessione.
E quindi dentro Modric, Aubameyang e Kalinic
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Luka Modric intervistato da Marca ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del centrocampista croato:"Lasciare il Real? Non è una decisione facile. Questo è il miglior club del mondo, quindi si può andare solo in un club più basso. Io non mi ci vedo lontano da qui e se si continua così sono disposto a tutto pur di rimanere. Ma nel calcio le cose cambiano rapidamente".

Perdonatemi,ma dove vedete un'apertura? "Nel calcio le cose cambiano rapidamente" è una frase che dicono praticamente tutti i calciatori e che non significa niente. Per il resto ha detto che farà di tutto per restare a Madrid,e vorrei ben vedere!
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Bisogna sperare che il Real punti tutto su Verratti come suo erede, vista l'età potrebbe essere un'opzione mica male tanto per toglierlo al Barca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>