Modric - Real: è rottura. Lui vuole il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anche l'anno scorso aveva litigato con qlc del Real (forse addirittura perez) e doveva essere già a Milano sponda ***er, quindi mi sa di riciclo creativo ...

Si.

Se non fosse che l’anno scorso, anzi esattamente un anno fa, il suo biografo liquidò l’Inda in questo modo

modric_biografo_inter-638x278.jpg


Mentre quest’anno di noi scrive “Milán, destino dorado".

Come direbbe il mio amico Jules Winnfield riguardo alla situazione di Milan e Inda rispetto a Modric “non è lo stesso fot.tuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport”.

dai basta fantasticare su questi nomi esotici, costosi e fuori completamente dai parametri di Elliot/Gazzosa. Sembriamo quelli dell' Inda, sia Maldini che Boban hanno smentito categoricamente un suo possibile arrivo.

Ricordo Galliani smentire altrettanto categoricamente l’arrivo di Nesta, l’Estate di 17 anni fa.

I parametri dei giovani di prospettiva vanno benissimo, ma non è che se metti un campione affermato e pronto in squadra li sconfessi, eh.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Dici che profili come il pallone d’oro in carica non sono abbastanza per un Milan che da anni colleziona 6^ posti in classifica?

:grande:
Chi discute Modric può andare a vedere le partite di curling.
Stiamo parlando di uno dei migliori in assoluto....il calcio.

Ha 33 anni quindi 2o3 stagioni le può ancora fare ad alti livelli. Ovvio che deve costare pochissimo di cartellino e stipendio max 7/8.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,829
Reaction score
1,959
Secondo quanto riportato da Mediaset, è rottura tra Modric e il Real Madrid. Il croato ha litigato con Zidane. Modric gradirebbe il trasferimento al Milan, dove troverebbe Boban come dirigenti (le parole dello stesso Boban QUI http://www.milanworld.net/boban-modric-al-milan-e-impossibile-vt79829.html ).

Prima di provare ad affondare il colpo, soprattutto a livello di stipendio, bisogna fare cassa. La cessione di Donnarumma permetterebbe al Milan di affondare per Correa (con l'Atletico destinato ad abbassare le pretese) e poi su Modric.

A me non spaventa il mancato arrivo di Modric, che è impossibile, e che giustamente è stato categoricamente smentito da Zvone e Paolo.
Quello che mi spaventa sono i tifosi del Milan che lo schiferebbero.
Con loro non ho nulla in comune, abitiamo due pianeti completamente diversi, e inconciliabili.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,775
Reaction score
1,443
Ci crederò solo con l'ufficialità. Al momento sono solo parole al vento, come gli interisti la scorsa stagione
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,124
Reaction score
654
A me non spaventa il mancato arrivo di Modric, che è impossibile, e che giustamente è stato categoricamente smentito da Zvone e Paolo.
Quello che mi spaventa sono i tifosi del Milan che lo schiferebbero.
Con loro non ho nulla in comune, abitiamo due pianeti completamente diversi, e inconciliabili.
Perchè ti piacciono le figurine. Modric resterà al Real e farà una stagione anche peggiore della scorsa. Ci sentiamo tra qualche mese per prenderci in giro (o tu a me o io a te) :)
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,124
Reaction score
654
:grande:
Chi discute Modric può andare a vedere le partite di curling.
Stiamo parlando di uno dei migliori in assoluto....il calcio.

Ha 33 anni quindi 2o3 stagioni le può ancora fare ad alti livelli. Ovvio che deve costare pochissimo di cartellino e stipendio max 7/8.

Ne ha 34 tra un mese, non 33.

Avrebbe senso gratis, a massimo 5 milioni di stipendio con contratto massimo biennale (meglio annuale).
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
A me non spaventa il mancato arrivo di Modric, che è impossibile, e che giustamente è stato categoricamente smentito da Zvone e Paolo.
Quello che mi spaventa sono i tifosi del Milan che lo schiferebbero.
Con loro non ho nulla in comune, abitiamo due pianeti completamente diversi, e inconciliabili.

È l’evoluzione di cui (stra)parlava Galliani fin dal 2009, vale a dire dapprima abituarsi alla mediocrità che Belluccone e lui ci avrebbero imposto, dopodiché assuefarsi ad essa al punto tale che i tifosi avrebbero reagito a prospettive differenti nello stesso modo con cui reagirebbero i tifosi di una provinciale.

Il primo canto dell’Inferno ci viene in aiuto

“Ed una lupa, che di tutte brame
sembiava carca ne la sua magrezza,
e molte genti fé già viver grame,
questa mi porse tanto di gravezza
con la paura ch'uscia di sua vista,
ch'io perdei la speranza de l'altezza.”

L’evoluzione gallianesca per i milanisti è quella lupa: se per Dante rappresentava l’avarizia per noi rappresenta la mediocrità, ma non una mediocrità passeggera come gli anni dal ‘96 al ‘98 o gli anni di Zac (tolto il primo), ma una mediocrità congenita, strutturale, che toglie la “speranza de l’altezza”.

Avessimo continuato su quella strada sprofonderemmo sempre più “là dove ’l sol tace” abbastanza in fondo da fare, tra 10/15 anni, gli stessi discorsi dei milanisti da te citati non più per il Modric del tempo futuro, ma per il Quagliarella di turno.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,362
Reaction score
1,622
Secondo quanto riportato da Mediaset, è rottura tra Modric e il Real Madrid. Il croato ha litigato con Zidane. Modric gradirebbe il trasferimento al Milan, dove troverebbe Boban come dirigenti (le parole dello stesso Boban QUI http://www.milanworld.net/boban-modric-al-milan-e-impossibile-vt79829.html ).

Prima di provare ad affondare il colpo, soprattutto a livello di stipendio, bisogna fare cassa. La cessione di Donnarumma permetterebbe al Milan di affondare per Correa (con l'Atletico destinato ad abbassare le pretese) e poi su Modric.

visto in tv con i miei fratelli
la reazione... grosse risate :asd:
" incontro di boxe?"
" scivolate a go go"
"si saranno presi a morsi"
tutto in forma ironica

e i tifosi mediocri saremmo noi?:applauso:
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Due anni fa non capivo come.la.gente potesse essere contenta per l acquisto di bonucci.
L'anno scorso non capivo come.cavolo si potesse essere felici per l'acquisto di Higuain.
Quest'anno non capisco come stracchino si possa essere felici dell'arrivo eventuale di modric.

Cioè con la stessa cifra probabilmente ci prendi uno alla gedson fernandes, c'è davvero qualcuno che preferirebbe modric?????

maledetta sia la modalità carriera di FIFA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>