Modric - Milan: Real disposto a cederlo. Dipende da lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
E' vecchio, non sposta, ci costa, è il nuovo Higuain, viene qui in pensione, ne ho lette di tutte.
Io urlo Forza, daje! come te.

Infatti chi scrive ste robe è da TSO per me.
Modric è disumano, è di un altro pianeta. Il MVB del centrocampo.

Però è inutile farsi illusioni, per me è impossibile. Non tanto per il costo (che sarà basso) o lo stipendio da 10 annui ma quanto per il fatto che in lui prevarrà la voglia di giocare ancora 2 anni in CL da protagonista. Ed è assolutamente capibile.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Infatti chi scrive ste robe è da TSO per me.
Modric è disumano, è di un altro pianeta. Il MVB del centrocampo.

Però è inutile farsi illusioni, per me è impossibile. Non tanto per il costo (che sarà basso) o lo stipendio da 10 annui ma quanto per il fatto che in lui prevarrà la voglia di giocare ancora 2 anni in CL da protagonista. Ed è assolutamente capibile.

Mica come Ronaldo che voleva venire da noi perchè non aveva mai vinto l'europa league"cit
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,934
Io sono ottimista e voglio crederci, ormai ne parlano un po' tutti, non è come l'anno scorso con Savic di cui solamente dei mitomani su twitter ne parlavano, infatti Di Marzio aveva sempre negato una possibile trattativa col serbo, ora sembrerebbe essere diverso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, l'idea Modric nasce da Boban. I contatti e i colloqui nascono da Boban, che vorrebbe fare questo colpo. Modric guadagna 12 netti all'anno. Il Real oggi è disposto a cedere Modric, anche a condizioni favorevoli. Dipenderà dal giocatore e anche dal Milan, dalla possibilità di proporgli un triennale a cifre importanti: 10 mln minimo.

Al ritorno della tournèe del Real dagli Usa se ne saprà di più. Modric parlerà con i suoi agenti e farà il punto della situazione.

Massimo rispetto per chi vuole Modric.

Un po' meno per quelli che fanno sottilmente passare per fessi quelli che non lo vogliono, alla luce dei fatti andrei cauto.

Questo topic, potrebbe benissimo essere un copia incolla di quello dedicato al possibile arrivo di Higuain.

Con Modric finirà uguale, primo anno (forse) bene... ma gli altri 2/3 , so già cosa verrà scritto... cose già viste.

Poi , figuratevi se mi strepperei i capelli perchè arriva MODRIC , dico solo che avrei preso qualche fenomeno in erba di 10 anni piu' giovane.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, l'idea Modric nasce da Boban. I contatti e i colloqui nascono da Boban, che vorrebbe fare questo colpo. Modric guadagna 12 netti all'anno. Il Real oggi è disposto a cedere Modric, anche a condizioni favorevoli. Dipenderà dal giocatore e anche dal Milan, dalla possibilità di proporgli un triennale a cifre importanti: 10 mln minimo.

Al ritorno della tournèe del Real dagli Usa se ne saprà di più. Modric parlerà con i suoi agenti e farà il punto della situazione.

Operazione ai limiti del surreale. Becca 12 netti. Basta questo. Che poi sia un genio calcistico è noto a tutti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Massimo rispetto per chi vuole Modric.

Un po' meno per quelli che fanno sottilmente passare per fessi quelli che non lo vogliono, alla luce dei fatti andrei cauto.

Questo topic, potrebbe benissimo essere un copia incolla di quello dedicato al possibile arrivo di Higuain.

Con Modric finirà uguale, primo anno (forse) bene... ma gli altri 2/3 , so già cosa verrà scritto... cose già viste.

Poi , figuratevi se mi strepperei i capelli perchè arriva MODRIC , dico solo che avrei preso qualche fenomeno in erba di 10 anni piu' giovane.

Con Modric non devi vincere niente, ci deve solo trascinare al 4° posto in una serie a scandalosa.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Sarebbe semplicemente l'acquisto dell'estate. Altro che delit o barella.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Per me altre 2-3 grandi/ottime stagioni le farebbe. Per caratteristiche, professionalità del ragazzo e dedizione al lavoro ci credo davvero!! Ci spero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>