Modric-Milan: il croato mette un mi piace a un suo fotomontaggio.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Proprio così, il croato ha messo "mi piace" ad una foto che lo ritraeva con la casacca rossonera di quest'anno.
Notizia da prendere sempre con le pinze, però modric non ha mai negato di tifare Milan sin da bambino.
Che sia lui il top player annunciato da Fassone ad aprile?

a forza di mettere like vuoi mica che... :boa:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sarebbe il mio acquisto preferito in assoluto. Cioè preferirei lui a qualsiasi altro giocatore sul pianeta terra, anche a Messi.

Concordo. Con lui lotteremmo con la Juve. Ma è un sogno il Rel non lo darà mai...
 
V

vanbasten

Guest
con 25 milioni si porta a casa piu 6/7 milioni di ingaggio. Lui ha gia scelto :D
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Mi fate star male... cioè.... io anche se sono Toscano se venisse davvero parto di corsa per aspettarlo in aeroporto e farmi poi arrestare perchè non riuscirei a trattenermi....

Anche lui però.... non ci illudere Luka... o li metti e poi vieni o meglio non metterli i mi piace!!!
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,146
Modric sarebbe davvero troppo ... per me! Penso che il mio fisico non reggerebbe a una simile emozione: il regista più forte in circolazione a mani basse. Non voglio neanche crederci, cioè non riesco neppure a realizzare mentalmente una simile operazione: dopo che negli ultimi anni il nostro colpo più costoso è stato quell'ameba di Bertolacci, prendere in una sessione Kessié, Calhanoglu e Modric sarebbe il massimo, al di là di ogni più rosea aspettativa - e già i soli Kessié e Calhanoglu sono tanta roba !!!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Proprio così, il croato ha messo "mi piace" ad una foto che lo ritraeva con la casacca rossonera di quest'anno.
Notizia da prendere sempre con le pinze, però modric non ha mai negato di tifare Milan sin da bambino.
Che sia lui il top player annunciato da Fassone ad aprile?
L'ho vista stamattina per puro caso in tl e mi è preso un colpo... Che sofferenza,ragazzi.
 
Alto
head>