Modric-Milan: il croato mette un mi piace a un suo fotomontaggio.

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Sarebbe sublime. Ma vale non meno di quaranta milioni e il contatto gli scade tra tre anni.
IM-POS-SI-BI-LE.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
ma ... siamo sicuri che sia il suo account ufficiale ?
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Proprio così, il croato ha messo "mi piace" ad una foto che lo ritraeva con la casacca rossonera di quest'anno.
Notizia da prendere sempre con le pinze, però modric non ha mai negato di tifare Milan sin da bambino.
Che sia lui il top player annunciato da Fassone ad aprile?

In questi anni il Real qualche pezzo da 90 l’ha ceduto: Özil, Di Maria, Xabi Alonso; tendenzialmente l’ha fatto quando aveva già in rosa il sostituto, Non mi sembra il caso di Modric. Se lascerà Madrid, penso succederà la prossima estate.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
È ora di spammare l'hashtag #ModricMilan :asd:
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Il grande top player che ha appena citato in conferenza stampa Fassone potrebbe essere proprio lui...Lo spero vivamente.
E' rossonero nel cuore è un fenomeno ha doppiamente motivo per fare bene...Poi con qualche uscita possiamo comunque sistemare la squadra a dovere. Certo l'intento non'è svenarsi x Modric e rischiare di avere una rosa corta...L'ideale sarebbe un acquisto con pagamento dilazionato, e poi spendere il resto per giocatori buoni ma non fenomeni, dove serve.
Via De Sciglio, Paletta, Vangioni, Bertolacci, Bacca e Lapadula, dentro altri 6.
 

Similar threads

Alto
head>