Modric: il Real non ascolterà offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

11Leoni

New member
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
122
Reaction score
3
Un conto sono le passioni e gli amori, un altro il lavoro e la professionalità. Se a Modric piace la proposta dell'Inter, compresa la possibilità di giocarsela per lo scudetto in Italia e di partecipare alla CL, lui andrà lì.

Lo so, la mia è solo una speranza da amante di un calcio romantico che non esiste più. Ovviamente resterebbe un mio pupillo, anche all'inter.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Un conto sono le passioni e gli amori, un altro il lavoro e la professionalità. Se a Modric piace la proposta dell'Inter, compresa la possibilità di giocarsela per lo scudetto in Italia e di partecipare alla CL, lui andrà lì.

Ma perché nessuna delle big si inserisce?!
Togliamo il Barca per ovvie ragioni.. ma il psg che va in giro con Thiago Motta?
Lo utd di Fellaini?
La Juve di CR7?
Ma anche il Napoli del mentore Ancelotti
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Spalletti a SkySport : "I tifosi sognano luka modric e io sogno con loro".

Stesse identiche parole di Gattuso!
Per me è davvero fatta.. questo va davvero là..

MA uno può sognare quanto vuole, poi la realtà può essere anche molto diversa....
 
W

Wildbone

Guest
Ma perché nessuna delle big si inserisce?!
Togliamo il Barca per ovvie ragioni.. ma il psg che va in giro con Thiago Motta?
Lo utd di Fellaini?
La Juve di CR7?
Ma anche il Napoli del mentore Ancelotti

Perché avranno in mente altri progetti tecnici, che non prevedono l'esborso di una barca di milioni per un 32enne, seppur fortissimo. Chi compra Modric sa che lo potrà sfruttare per 1 o 2 anni, per poi venderlo all'estero sperando di non fare minusvalenza. La maggior parte dei top club compra dei giocatori che, se va bene, si tiene per parecchi anni come titolari inamovibili, mentre se va male, li rivende comunque a dei prezzi molto alti perché, appunto, sono giocatori giovani e che vengono da club di alta fascia.

Insomma, Modric è un campione, uno dei migliori centrocampisti di sempre, ma chi lo compra ora compie un azzardo. Un azzardo che il Milan, nelle sue condizioni attuali, non può permettersi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Spalletti a SkySport : "I tifosi sognano luka modric e io sogno con loro".

Stesse identiche parole di Gattuso!
Per me è davvero fatta.. questo va davvero là..

Continua drammaticamente a ricalcare la nostra trattativa per Ronaldo. Ormai temo ci sia da rassegnarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>