Modena-Juventus : ecco cosa succedeva 10 anni fa

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Su facebook ho trovato un vecchio video di un Modena-Juventus del 2003-2004.

Per molti di voi sarà una cosa già vista ma a me ha fatto impressione come la prima volta

Giudicate voi stessi.

 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Quando giochi nella Juve, hai sempre tutto contro (cit.)
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
ma davvero adesso andiamo a spulciarci 20 anni di episodi arbitrali a favore o contro?
la classifica dei rigori pro e contro l'ho postata... tanto per fare un esempio.

poi è chiaro che chiunque può andarsi a cercare l'episodio singolo che all'epoca fece scalpore, onestamente mi sembra una perdita tempo... non dimostra nulla.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
ma davvero adesso andiamo a spulciarci 20 anni di episodi arbitrali a favore o contro?
la classifica dei rigori pro e contro l'ho postata... tanto per fare un esempio.

poi è chiaro che chiunque può andarsi a cercare l'episodio singolo che all'epoca fece scalpore, onestamente mi sembra una perdita tempo... non dimostra nulla.

Non c'è bisogno d'andare indietro di 20 anni..Basti pensare all'episodio dell'anno scorso di Catania..I giocatori della Juve riuscirono a far annullare un goal regolare al Catania,per poi farne uno in palese posizione di fuorigioco...Quello è stato convalidato..

Ma possiamo parlare del caso Muntari...La palla era dentro di mezzo metro..
E per finire la partita di Domenica con la Roma..
Insomma....Altro che 20 anni!Qua ogni anno vi inventate ladrate assurde,poi puntualmente andate in Europa e fate figure di M.

Chissà perchè!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Qui si tratta di vintage Juventus!
Tra l'altro per questa partita ero allo stadio..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma questo è uno dei mille episodi capitati negli ultimi 20 anni. Io mi ricordo ancora il gol fanstama condito da fallo di mano di Zalayeta contro il Bologna, oppure la partita precedente a Inter-Juve (quella di Ronaldo-Iuliano) dove la juve fu graziata dall'arbitro che non concesse un gol all'Empoli tipo quello di Muntari, oppure ancora le varie ladrate al Parma tra cui il fantastico stop e controllo di mano di Del Piero prima di segnare. Insomma ce n'è per tutti i gusti, mica solo negli scontri diretti. Poi magari arriva il genio di turno a postare la classifica dei rigori, come se la parola "rigore" fosse sinonimo di aiuto arbitrale. Insomma ladri e fieri di esserlo, contenti loro, tanto poi in Europa si ride a crepa pelle
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Il 'genio di turno', che poi sarei io, ha postato la classifica dei rigori perchè si tratta di un dato certificato e riscontrabile.
Fatti non pugnette.

Potrei fare un elenco altrettanto lungo di episodi 'contro' la juve o a favore del Milan .. o della Roma o del Napoli.

Il turno precedente si sono inventati un rigore per l'Atalanta. Ma quello non ha fatto scalpore perchè Denis non ha pareggiato, ed alla fine la juve ha vinto 3-0...eppure come 'errore' arbitrale è allo stesso livello del mani fischiato a maicon.

Due stagioni fa' non hanno forse trascinato il milan in CL, ai danni della fiorentina, a suon di rigori ed episodi discutibili? malafede o pura casualità? non lo so... però è successo...fosse successo con la juve ci avrebbero fatto altre due stagioni di Calciopoli.

invece è andata in cavalleria, va tutto bene madama la marchesa, era il Milan...

sono solo esempi di come si sia creato un clima di astio e pregiudizio contro la juventus totale, con tutta una pletora di speculatori e pennivendoli pronti a cavalcare l'onda del malcontento popolare di chi non vince nulla da anni, da taormina a travaglio..passando addirittura per alcuni parlamentari che evidentemente con tutti i problemi del Paese non trovano di meglio da fare che interrogare la Camera sull'arbitraggio di Rocchi.

Dire che stiamo raschiando il fondo del barile è un eufemismo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il 'genio di turno', che poi sarei io, ha postato la classifica dei rigori perchè si tratta di un dato certificato e riscontrabile.
Fatti non pugnette.

Ah già è vero, una tabella con i rigori a favore e contro è fatti, un'infinità di video su youtube che certificano le varie ladrate è pugnette. Dimenticavo come funziona nell'universo rubentino. Il resto non lo commento nemmeno, dato che si tratta di casi disparati, rispetto a chi ne ha fatto un marchio di fabbrica. Per me caro genio di turno, le dita è meglio se le usi come quello che hai nell'avatar, è un modo certamente più costruttivo di continuare a digitare vaccate qui sopra coprendoti di ridicolo
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
ma davvero adesso andiamo a spulciarci 20 anni di episodi arbitrali a favore o contro?
la classifica dei rigori pro e contro l'ho postata... tanto per fare un esempio.

poi è chiaro che chiunque può andarsi a cercare l'episodio singolo che all'epoca fece scalpore, onestamente mi sembra una perdita tempo... non dimostra nulla.

Ma è come confrontare Riina e Tortora. Chi si comporta da macellaio non basta che abbia meno rigori a favore, deve averne zero. Sono più le multe che la società juventina dà ai propri giocatori che i richiami degli arbitri!
 
Alto
head>