Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

  1. #71
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    la Champions del 1998 contro il Real Madrid

    una delle mie leggende metropolitane preferite.
    va a vedere cosa combina un davids già ammonito (44 del primo tempo, ndr) contro seedorf.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Member L'avatar di Marchisio89
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    GER
    Messaggi
    2,192
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    A Perugia il gol di Calori non era né in fuorigioco né irregolare, e il campo era lo stesso per entrambe le squadre. Inoltre quella partita seguiva di una settimana quella del famoso "fallo di confusione" fischiato per annullare il gol del pareggio del Parma negli ultimi minuti. Non mi sembra proprio ci siano gli estremi per parlare di scippo.

    Quindi mi pare di capire che negli ultimi 50 anni in Italia la Juve ha diritto di lamentarsi per una misera Supercoppa Italiana.
    Credimi, ogni squadra vorrebbe essere nei vostri panni.
    La palla neanche rimbalzava suvvia, giocarsi lo scudetto su quel campo é stato scandaloso. Comunque non parlo di furto, anche perché la Juve alcune giornate prima aveva un vantaggio di 7 punti sulla Lazio.

  4. #73
    Junior Member L'avatar di Liuk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    La palla neanche rimbalzava suvvia, giocarsi lo scudetto su quel campo é stato scandaloso. Comunque non parlo di furto, anche perché la Juve alcune giornate prima aveva un vantaggio di 7 punti sulla Lazio.
    Come ho detto, lo scudetto non si sarebbe dovuto giocare su quel campo per un semplice motivo: convalidando il gol regolare del Parma contro la Juve la giornata precedente non ci sarebbe stato più nulla da giocarsi.

    Spero ti renda conto di quanto siete stati "fortunati" nella vostra storia a non aver mai incontrato un Lo Bello, un Ceccarini, un De Santis o un Tagliavento/Romagnoli sulla vostra strada. A non aver mai visto delle partite in cui si merita la vittoria trasformarsi in beffarde sconfitte solo ed esclusivamente per via di una direzione di gara scientificamente a senso contrario.

    Ps: ma che state dicendo? LOL il difensore della Roma ha la gamba ferma e Marchisio gli calcia la caviglia tentando di tirare....
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

  5. #74
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Per me invece era rosso, inoltre ha rovinato la partita a Tevez. Sul resto siamo d'accordo, ha combinato un casino l'arbitro ma non l'ha fatto per favorire la Juve a prescindere come sostiene qualcuno, visto che troviamo anche degli episodi pro-Roma.


    Veramente lo é anche per molti tifosi di squadre avversarie, solo per te forse non lo é.
    il rigore di marchisio è il più netto di tutti, io quando l'ho visto in diretta ho pensato subito questo è rigore, poi però ho detto meglio cosi perchè l'arbitro sceglie il metro migliore secondo me per un big match che si gioca sul filo dell'equilibrio, doveva proseguire cosi su questa linea peròm non dando rigori neanche nelle altre situazioni che ci sono state dopo compreso anche quello della roma, la partita gli scappa di mano dopo il rigore di maicon..

  6. #75
    a istanbul annullarono un gol regolare a sheva e assegnarono un penalty inesistente a gerrard.
    ciononostante mi rivelerei squallido se mi appellassi a quegli errori per giustificare il nostro suicidio.
    lo stesso dovrebbe fare chi ha perso uno scudo dopo aver sciupato qualcosa come 9 punti in 8 partite.

  7. #76
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare di questa, me la ricorderò per tutta la vita, insieme ad un altro milan juve ancora più clamoroso

    Incredibile questa, ricordo che spensi il televisore dopo il rigore scandaloso non dato a Crespo.

  8. #77
    ridatemi quel milan. :-(

  9. #78
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,028
    Juve-Perugia contata tra i torti arbitrali fa veramente ridere. Non sapevo che Calori e compagni fossero muniti di jetpack durante la partita

  10. #79
    Junior Member L'avatar di Juventino30
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    623
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Lo hai scritto te che bastano un paio di episodi ben piazzati nei momenti giusti per indirizzare un campionato.
    O forse quel Milan-Juve e quel Catania-Milan erano partite in cui alla squadra vincente venivano assegnati meno di tre punti?
    Non vedo perché i punti persi in altre occasioni contino meno dei punti persi (scippati) in quelle due partite.
    Con una vittoria con la Juve e una col Catania, il Milan anche perdendo alcuni punti in seguito non sarebbe stato superato.



    Ma solo una squadra regalava schede agli arbitri in segreto e soprattutto solo una squadra incassava sempre favori e mai torti.
    Tutto quanto dici non si regge minimanente in piedi. E' ridicolo e falso in sè (e frutto solo di accecamento tifoide) l'assunto che tutti i campionati della Juve siano "rubbati" mentre quelli degli altri no. C'è solo un campionato "inquinato" secondo la federazione, ed è quello del 2005. Quelli prima e quelli dopo (attuale compreso) sono regolari, come regolari sono quelli vinti dal Milan, dalla Roma, dal Napoli, dall'Inter. O cominciamo col disco solo con la Juve?

    Nel 2012 il Milan si è fatto uccellare da Conte e dalla sua banda. Attaccarsi a Muntari non porta da nessuna parte, è un alibi, una scusa che, ripeto, dovrebbero usare i romanisti e non una tifoseria di un grande club come il Milan, a meno che non si voglia scadere nel ridicolo di monotematicamente ricordare nei secoli "er gò de Muntari", facendosi ridere dietro da mezza Italia.

    Le lezioncine morali nel calcio, caro Liuk, non valgono, la Juve non le deve prendere da nessuno. Il Milan si vendeva le partite e fu retrocesso in B. Devo assumere che da quella volta lo ha sempre fatto? Che ogni campionato vinto è frutto di accordi sottobanco? Il Milan è in testa alla classifica dei rigori concessi in questi ultimi anni, primo per distacco: tutti giusti o spinte per servire Galliani e Berlusconi? Come vedi, ogni tifoseria può cantarla e suonarla come vuole. Potremmo continuare a vita. Se è come pensi (ma dovresti portare le prove e fare nomi e cognomi per essere minimamente credibile, perchè sennò sono chiacchiere di un tifoso) la Juve è in buona e storica compagnia.

  11. #80
    Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da nazdravi Visualizza Messaggio
    E quindi cosa dimostreresti con la classifica dei rigori?
    Queste classifiche lasciano il tempo che trovano, a meno che non si vadano ad analizzare tutti i rigori e vedere quali c'erano e quali non c'erano.

    Io sarei curioso di vedere una classifica dei falli fatti e i cartellini assegnati in relazione al numero di scorrettezze negli ultimi anni invece.
    soltanto che come quantità, la tesi 'juve sistematicamente favorita' si direbbe smentita, almeno per quel che riguarda il 'rigorino per sbloccarla' di cui si parlava in questo forum.
    La classifica che chiedi forse si può trovare.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.