Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Member L'avatar di Marchisio89
    Contro l'Atalanta hanno regalato un rigore a Denis che poi l'ha sbagliato... l'hanno fatto per mascherare un po il sistema o cosa?

Inoltre nella classifica rigori a favore il Milan é piú in alto della Juve e non di poco. Ovviamente c'erano tutti suppongo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Contro l'Atalanta hanno regalato un rigore a Denis che poi l'ha sbagliato... l'hanno fatto per mascherare un po il sistema o cosa?

Inoltre nella classifica rigori a favore il Milan é piú in alto della Juve e non di poco. Ovviamente c'erano tutti suppongo.
    Ma non preferisci vincere in modo chiaro, o magari con qualche episodio contro? è così radicato nel vostro dna il latrocinio?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    la gente che voleva la juve in B non conosceva i fatti (cit.)

infatti la categoria adatta era la C, ladri
    Ricordo benissimo come un noto avvocato, ai tempi di Calciopoli, affermò che la retrocessione in B era stata una grazia ricevuta.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Io ricordo ancora il gol fantasma di Pellissier in Chievo-Juve 2004\2005 finita poi con la vittoria della Rube....mamma mia..
    Quell'annata è stata una vergogna epocale.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ma non preferisci vincere in modo chiaro, o magari con qualche episodio contro? è così radicato nel vostro dna il latrocinio?
    preferirei che la juve vincesse in modo chiaro (io non vinco e non perdo nulla, sia che la juve vinca sia che la juve perda). peccato che la cosa non dipenda da me in nessuna maniera. ovviamente questo a molti tifosi avversari pare non essere chiaro, per cui squadra e tifoseria vengono accorpate. prendere insulti a destra e a manca non piace a nessuno, specie per fatti non commessi direttamente, quindi possono scappare risposte e battute parziali quanto molte delle vostre. per inciso, mi sono gia' pentito di quanto appena scritto, visto che arrivera' il genio di turno (o meglio, il nullafacente di turno) ad appendersi ad ogni singola sillaba che ho scritto. o forse e' gia' arrivato, visto che mi pare che molti di voi, milanisti e juventini ecc, sembrano svegliarsi la mattina solo per difendere le loro opinioni calcistiche.

Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    preferirei che la juve vincesse in modo chiaro (io non vinco e non perdo nulla, sia che la juve vinca sia che la juve perda). peccato che la cosa non dipenda da me in nessuna maniera. ovviamente questo a molti tifosi avversari pare non essere chiaro, per cui squadra e tifoseria vengono accorpate. prendere insulti a destra e a manca non piace a nessuno, specie per fatti non commessi direttamente, quindi possono scappare risposte e battute parziali quanto molte delle vostre. per inciso, mi sono gia' pentito di quanto appena scritto, visto che arrivera' il genio di turno (o meglio, il nullafacente di turno) ad appendersi ad ogni singola sillaba che ho scritto. o forse e' gia' arrivato, visto che mi pare che molti di voi, milanisti e juventini ecc, sembrano svegliarsi la mattina solo per difendere le loro opinioni calcistiche.
    Come un mio amico juventino, che è scocciato da tutto questo e dice che lui non ci può fare niente.
    Insomma, se ci sono degli juventini onesti sarebbe ora che venissero fuori! invece escono fuori solo i difensori degli arbitri

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Abbiate pazienza, ho la memoria che a volte mi fa difetto...per esempio adesso non ricordo chi vinse il campionato 2003/04 al quale fa riferimento il video...lo vinse certamente la Juve...o no?

Junior Member L'avatar di Liuk
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Abbiate pazienza, ho la memoria che a volte mi fa difetto...per esempio adesso non ricordo chi vinse il campionato 2003/04 al quale fa riferimento il video...lo vinse certamente la Juve...o no?
    Lo vinse una squadra che non usufruì di nessuna spintarella durante il campionato, una squadra che non stava progettando di regalare schede svizzere agli arbitri per vincere.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Lo vinse una squadra che non usufruì di nessuna spintarella durante il campionato, una squadra che non stava progettando di regalare schede svizzere agli arbitri per vincere.
    Quindi mi confermi che era campionato regolare. E allora il video che ci sta a fare nel primo post?

Bannato
    vogliamo parlare di questa, me la ricorderò per tutta la vita, insieme ad un altro milan juve ancora più clamoroso

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.