Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Junior Member L'avatar di Liuk
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    Potrei fare un elenco altrettanto lungo di episodi 'contro' la juve
    Io son 3 giorni che aspetto che un qualsiasi juventino mi porti ad esempio una partita in cui la Juve si giocava qualcosa di importante (ad esempio uno scontro diretto contro la diretta rivale al titolo) in cui siano state o prese 2 o più decisioni errate dall'arbitro, tutte contro la Juve.
    Valgono tutti i campionati dal duemila avanti cristo ad oggi.
    Accetto scommesse.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    la gente che voleva la juve in B non conosceva i fatti (cit.)

infatti la categoria adatta era la C, ladri

il milan nel 2004/2005 fu DEFRAUDATO di uno scudetto

Bannato
    "Ti amo campionato" è più che mai attuale.
    Del resto l'ultima volta che c'è stato un big match per la lotta al titolo sappiamo tutti come è andata a finire in quel di San Siro.

La mia idea è la seguente: squadre come la Juventus non necessitano aiuti in tutte le partite. Il 70% le vince da sola. è strano però che, nelle restanti partite, soprattutto quelle importanti, gli episodi chiave girino sempre a favore loro. "In dubio pro Juve".

Non ricordo, dall'episodio di Collina a Perugia, un'annata dove la Juventus ha lottato per lo Scudetto e non è stata aiutata nelle partite "chiave" della stagione per classifica e morale.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di iceman.
    Io ricordo ancora il gol fantasma di Pellissier in Chievo-Juve 2004\2005 finita poi con la vittoria della Rube....mamma mia..

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Su facebook ho trovato un vecchio video di un Modena-Juventus del 2003-2004.

Per molti di voi sarà una cosa già vista ma a me ha fatto impressione come la prima volta

Giudicate voi stessi.

I video, per favore, secondo post

I video vanno messi come secondo post

E se c'è un video scrivete "video" alla fine del titolo del topic

Grazie
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Per me è evidente che non sono solo errori arbitrali, perchè se lo fossero cambierebbero gli arbitri, invece fanno danni su danni, anno dopo anno e sono sempre lì... bastava la notizia che avrebbe arbitrato Rocchi per aver la conferma del complotto. Quel che è seguito non stupisce nessuno, non si chiama rubentus per niente.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Aggiungo.

Non siete costretti a commentare ogni santa cosa. I commenti costruttivi sono ben accetti, ma se si incomincia con le offese a livello personale, indipendentemente della squadra propria, iniziano a volare richiami ufficiali che possono portare al ban.

Non siamo in un bar e nemmeno casa vostra
    Grazie
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Io ricordo ancora il gol fantasma di Pellissier in Chievo-Juve 2004\2005 finita poi con la vittoria della Rube....mamma mia..

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

In quella stagione ricordo benissimo, oltre all'arbitraggio scandaloso di Bertini nella gara d'andata dello scontro diretto (mancato rigore di Crespo, fuorigioco inesistente fischiato a Sheva che si trovava davanti alla porta), un Siena - Milan 2 a 1 che perdemmo nonostante dominammo il match. In quella partita annullarono un gol a Sheva per fuorigioco inesistente, oltre ad un altro fuorigioco fischiato a cavolo con l'ucraino fermato solo davanti alla porta.
    E con chi ci giocavamo lo Scudetto quell'anno?

Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    E con chi ci giocavamo lo Scudetto quell'anno?
    Io sono anni che convivo con il mio complotto, non è tanto costoso, non ho smesso di seguire il calcio, so solo che si gioca anche contro l'arbitro. La cosa che mi demoralizza di più è sapere che tanti credono che sia tutto regolare.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.