Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,407

    Modena: apre il supermercato sociale. Spesa gratis in cambio di lavoro

    Sono Empori di Solidarietà, ovvero Supermercati sociali che permettono di fare la spesa, gratis, a tutte quelle famiglie in difficoltà che con la crisi non arrivano a fine mese. Ci si domanderà: Dov'è la fregatura? Nessuna fregatura, si fa la spesa in maniera del tutto gratuita in cambio di qualche ora di lavoro all'interno dello stesso supermercato. Il primo market del genere è nato a Parma, ma a Maggio, a Modena, verrà inaugurato l'Emporio Portobello. I destinatari (le persone che potranno usufruire del servizio) verranno selezionate in collaborazione con i servizi sociali: verrà preso in considerazione il quoziente isee. Ai selezionati verrà concessa una tessera ed un tot di bollini attraverso i quali effettuare la spesa. In cambio, come detto, si dovrà lavorare almeno una volta a settimana dentro la struttura.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Livestrong
    Ospite
    Sí, avevo sentito di questa iniziativa. Sarà un supermercato con una clientela chiusa però, non aperta a tutto il pubblico. É sicuramente un esperimento interessante

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.