Modella russa sfigurata dall'ex. Foto. Lo voleva lasciare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Una modella russa di 27 anni, Alexandra Sereda, è stata sfigurata dal proprio ex compagno, un giovane milionario sovietico di 33 anni di nome Pavel Ushanov, perchè aveva minacciato più volte di voler troncare la loro relazione.

La donna è stata completamente massacrata per dieci, lunghissimi, minuti. Poi è riuscita a scappare ed a chiamare la Polizia. Successivamente, è stata condotta in ospedale.

Il compagno aggressore non è stato ancora trovato. Su di pende un mandato di cattura.

Le foto del volto deturpato della modella qui in basso.

Attenzione: immagini forti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
mo2-koX-U430101183279750XDD-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg




Alexandra-Sereda2.jpg
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
E dopo che l'ha ridotta così che ha concluso? È più tranquillo? Boh, che gente che c'è in giro
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
A me dispiace dirlo...purtroppo la maggior parte delle donne coinvolte in queste situazioni se le cercano e sanno con chi hanno a che fare.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
.
Prima cosa...non vedo cosa centra la politica in questa situazione visto che tu non sai chi ho votato e sopratutto se ho votato per qualcuno in vita mia...Purtroppo ho avuto a che fare con persone(amici e parenti)che sono succubi dei loro compagni quindi so di cosa parlo.Poi non ho detto tutti ma la maggior parte.
Seconda cosa...Ok c e l ignore messo a posta contro i troll come te.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>