Mobilitazione Anti-Galliani

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Prima di tutto non so se un topic del genere possa essere aperto,in caso contrario potete chiudere ovviamente.

In secundis,sono stanco di Galliani e delle sue malefatte,questo personaggio è totalmente inadeguato e totalmente incompetente o peggio è probabilmente in malafede,ogni volta che sento il suo nome mi salgono i conati di vomito. Una persona del genere non può e non deve essere più accostata ai nostri gloriosi colori,che sta distruggendo in prima persona.

Non sono di Milano,quindi non so come mettermi in contatto con la curva(per quanto possa servire) non so dove abita Galliani e insomma non posso organizzare una mobilitazione "fisica" anche se la gradirei maggiormente,il sogno sarebbe una protesta vera e propria giù a casa del cravattaro.

Ma abbiamo i social network e gli hashtag. Dobbiamo far sentire la nostra voce,se la curva non lo farà,lo faremo noi(o almeno spero) ho iniziato a spammare un hashtag sul mio profilo Facebook: #FuoriGallianiDaCasaMilan è un po' cacofonico quindi se avete delle idee migliori sono le benvenute.

Dobbiamo spammare questo hashtag il più possibile sui social e sul forum,sappiamo bene che gli addetti ai lavori e i giornalisti ci leggono,facciamoci valere!
Spammiamo l'hashtag sui profili di Bee soprattutto,io sono disposto a creare anche dei "dossier" da consegnare al web con le varie "malefatte" del cravattaro. Dobbiamo diventare una voce importante e cercare di creare più scalpore possibile,facciamogli vedere di cosa sono capaci i "non evoluti".

Chiunque è interessato può scrivere qui ovviamente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Grande, io non sto per mia scelta su nessun SN però mi verrebbe voglia di farmi facebook e twitter ma riempirli di critiche (pacifiche ma oneste).
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non serve ora, cambia nulla, bisogna aspettare almeno 7 giorni in cui c'è ancora margine per fare qualcosa sul mercato.
Se non sarà fatto beh la squadra non può essere competitiva e l'anno prossimo è il primo che salta.. va bene una volta, va bene due ma al terzo anno senza coppe è ora di firmare le carte per trovarsi un bell'ospizio d'oro, con tanto di piscina.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,858
Ne abbiamo parlato più volte. Purtroppo si tratta di iniziative che non servono a nulla.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se è vero che nel 2013 gli hanno rinnovato il contratto per altri 4 anni, purtroppo dovremo aspettare fino al 2017 quando magari Bee avrà la maggioranza e sarà libero di cambiare pure lui.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Io ovviamente acconsento, per quanto possa servire.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,485
Reaction score
1,876
Io ci sono ma questo non lo schiodano neanche le bombe.
 
Alto
head>