Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 90 di 90

Junior Member L'avatar di Maximo
    Spero che Mr. Bee lo cacci a pedate nel c... altro che liquidazione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Biss
    Ragazzi allora?

Io direi di usare #GallianiVattene e il più conclamato #SaveACMilan

Che ne dite se creassimo una specie di firma, magari contenente anche il link del topic di Renegade, da copiare e incollare OVUNQUE??

Junior Member
    Ciao Ragazzi..
    Sono nuovo, ancora non mi sono presentato (lo farò a breve nella sezione) e mi sono iscritto al forum principalmente per supportare questa protesta contro Galliani che non sopporto più!!!

Non sono un tizio molto "social" ma nel mio piccolo ho già cominciato con un tweet a dire la mia perchè quest'uomo ha raggiunto livelli imbarazzanti..

https://twitter.com/DaniMura86/statu...43039891750914

fatelo anche voi e diffondete la voce!
    Se volete usiamo pure altri hashtag ma facciamo qualcosa (o almeno proviamoci)

Junior Member L'avatar di iF@bio
    Anche io non sono sui social, ma se devo iscrivermi ci sono, è incredibile come ci siamo ridotti

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da iF@bio Visualizza Messaggio
    Anche io non sono sui social, ma se devo iscrivermi ci sono, è incredibile come ci siamo ridotti
    eheh a mali estremi...estremi rimedi!

In ogni caso l'hashtag che mi sono inventato è un eloquente #GallianiMaialeDalMilanTeNeDeviAndare accompagnato da un più semplice #GallianiOut

Junior Member L'avatar di Biss
    Dai decidiamo però!

Chi non é iscritto si iscriva e chi già c'é si tenga pronto, io direi di far partire il tutto da domani!

Per non cadere sull'offensivo io propongo ancora #SaveACMilan assieme a #GallianiVattene

Che dite?
    We're coming back....

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Non servono a nulla, spiace dirlo, certe iniziative. Galliani se ne frega se lanciate hashtag su Twitter, non saranno di certo quelli a smuoverla dalla poltrona. Come avete potuto vedere è il diavolo in persona. L'unica cosa da fare è ingaggiare un killer professionista che si assesti dietro qualche palma di Forte dei Marmi e al momento opportuno, mentre il Gallo è al telefono con Preziosi/Raiola/Ferrero per i suoi loschi affari, colpisca senza pietà. Purtroppo con certi vermi la natura tarda a fare il suo corso. E' più probabile che domani Bee sia vittima di un incidente in macchina

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Non servono a nulla, spiace dirlo, certe iniziative. Galliani se ne frega se lanciate hashtag su Twitter, non saranno di certo quelli a smuoverla dalla poltrona. Come avete potuto vedere è il diavolo in persona. L'unica cosa da fare è ingaggiare un killer professionista che si assesti dietro qualche palma di Forte dei Marmi e al momento opportuno, mentre il Gallo è al telefono con Preziosi/Raiola/Ferrero per i suoi loschi affari, colpisca senza pietà. Purtroppo con certi vermi la natura tarda a fare il suo corso. E' più probabile che domani Bee sia vittima di un incidente in macchina
    Hai ragione, ma visto che questa protesta non comporta fatiche da parte nostra direi che provarci non costa nulla, almeno esternare pubblicamente la nostra rabbia ci è consentito, che poi porti dei frutti è improbabile. Io ci sto

Member L'avatar di de sica
    Forza! è ora di azionare il cervello
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member
    Io proporrei una contestazione senza nessuna parola con la imagine di Galliani, Raiola e Preziosi ridendo e in mezzo tra di loro tanti euri.. ....

questa volta mi sono davero ROTTO! Lo vedo è rischio la galera.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.