Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90

Bannato
    Quindi cosa facciamo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Deve entrargli in testa che quest uomo è il male del Milan, e che se vogliono che gli rientri qualcosa dai loro investimenti, è vitale cacciarlo, costi quel che costi.
    E' triste dirlo ma solo il tempo sarà un giusto giudice; giustamente in quella parte del pianeta non è che di calcio ne capiscano granchè, per cui solo risultati negativi potranno rendere chiaro la competenza di chi ora comanda le operazioni di mercato. E mi dà l'idea che il sentimentalismo non vada di moda in Oriente...per nulla!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    Quindi cosa facciamo?
    L'ho scritto nella pagina precedente:

@Lorenzo
    Riguardo alla questione social, direi di decidere un orario da cui partire con la protesta. Così partiremo con il botto, invece di scrivere qualche messaggio qua e là un po' per volta. L'importante è spammare su più pagine possibili invitando il popolo milanista a fare altrettanto. Hastag #Gallianivattene.

Riguardo alla petizione, chi vuole prendersi la briga di aprirla su change? Io non credo di riuscirci nei prossimi giorni perchè sono abbastanza impegnato, qualche volontario?

Io direi di scatenare l'inferno domani a partire dalle 13:00.

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Io sono il primo Gandhiano del Forum.
    Parlavo di striscioni, megafono, cori, balli e pernacchie.
    Quelli ci sentono solo da un'orecchia: no cammello? no money.....ossia: mercato da 4? niente abbonamenti.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    E' triste dirlo ma solo il tempo sarà un giusto giudice; giustamente in quella parte del pianeta non è che di calcio ne capiscano granchè, per cui solo risultati negativi potranno rendere chiaro la competenza di chi ora comanda le operazioni di mercato. E mi dà l'idea che il sentimentalismo non vada di moda in Oriente...per nulla!
    Staremo a vedere, però non so quanto questi avranno voglia di pazientare...quest anno hanno messo quasi 100 milioni per il mercato. Anche un cane avrebbe messo su una squadra capace di qualificarsi per la Champions e di far recuperare, anche attraverso il marketing, almeno parte dei soldi investiti.
    Invece andranno in perdita e il marchio Milan sarà impresentabile in borsa.
    Ho paura che facciano presto a stufarsi, sempre che non l'abbiano già fatto, perchè certi segnali sono molto scoraggianti....

Junior Member
    Mi permetto di dire che quando qualcuno lo ha criticato nei fatti (Barbara) questo signore ha minacciato dimissioni e azioni legali per giusta causa, si è qualificato per quello è e non per quello che si professa, uno che non ama il Milan.
    L'unica possibilità di esautorarlo purtroppo sono i risultati, il non essere andati in Champion's per 2 anni di fila ha portato un buco di bilancio di quasi 100 milioni, con conseguente cessione di quote della società, e siccome il responsabile principale della costruzione della squadra è lui la colpa di questo è sua e solo sua, può dire benissimo che il calcio è ciclico e che i risultati vanno e vengono, ma se hai il 2° fatturato in Italia già il non arrivare almeno 3° per due anni di fila è un fallimento clamoroso e ingiustificabile.
    Deve passare il concetto di valutare i dirigenti come gli allenatori e i giocatori, quando si dimostrato incompetenti e non portano i risultati che si aspettano da loro devono essere mandate via anche loro.

Citazione Originariamente Scritto da 7sheva7 Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dire che quando qualcuno lo ha criticato nei fatti (Barbara) questo signore ha minacciato dimissioni e azioni legali per giusta causa, si è qualificato per quello è e non per quello che si professa, uno che non ama il Milan.
    L'unica possibilità di esautorarlo purtroppo sono i risultati, il non essere andati in Champion's per 2 anni di fila ha portato un buco di bilancio di quasi 100 milioni, con conseguente cessione di quote della società, e siccome il responsabile principale della costruzione della squadra è lui la colpa di questo è sua e solo sua, può dire benissimo che il calcio è ciclico e che i risultati vanno e vengono, ma se hai il 2° fatturato in Italia già il non arrivare almeno 3° per due anni di fila è un fallimento clamoroso e ingiustificabile.
    Deve passare il concetto di valutare i dirigenti come gli allenatori e i giocatori, quando si dimostrato incompetenti e non portano i risultati che si aspettano da loro devono essere mandate via anche loro.
    e Berlusconi ha paura di dargli la liquidazione? Ma lo portasse in tribunale per giusta causa! ( Moratti lo avrebbe fatto )...

Junior Member
    vorrei partecipare a una campagna mediatica contro questo incompetente: giornalmente posto sulla pagina facebook del milan per dirgliene quattro

Member L'avatar di malos
    Io non sono sui social, ma se organizzate qualcosa mi iscrivo subito.

Renegade
    Ospite
    Qui sono riassunti i punti fallimentari, anche se penso li sappiate già tutti;

I tifosi ''pessimisti'' avevano ragione. Prendiamone atto.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.