Mobilitazione Anti-Galliani

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Sei così sicuro che l'affare si chiuderà? Io non più

Sarà una bella patata bollente per Bee: Gallo si sa ramificare come una metastasi per rimanere in sella ad ogni costo...stante questo, o Bee trova il sistema di liquidarlo in qualsiasi modo, o sarà bene che molli tutto: non lo biasimerei.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
ragazzi ma cosa vogliamo contestare? Galliani è riuscito a far fuori la figlia del presidente, Nelio Lucas - uno dei pezzi grossi del mondo del calcio - è sparito nel nulla nonostante l'annuncio della sua collaborazione da parte di Bee e del comunicato ufficiale della Doyen.

Galliani è invincibile. È un male che non estirperemo. piuttosto prendiamoci una pausa come protesta, non compriamo nulla e lasciamo gli stadi vuoti.

La signora con la falce lo batterà? Confidiamo in lei...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Lo dico? Striscioni con commenti sul mercato e su Galliani tipo:
MERCATO FALLIMENTARE: GALLIANI TE NE DEVI ANDARE
GALLIANI INCOMPETENTE, IL MILAN HAI ROVINATO. MERITI DI ESSERE LICENZIATO.
BERLUSCONI, UN FAVORE: ACQUIETA IL NOSTRO LIVORE, CACCIA GALLIANI E NOI TI BATTIAM LE MANI.

Roba da zecchino d'oro....

Le proteste devono arrivare in Thailandia. Io non so se Bee sia sempre interessato alle sorti del Milan, nè se lo sia mai stato, e non so chi siano i membri del cda portati da lui e che interessi abbiano, ma, se per caso dovessero avere realmente a cuore il futuro di questa squadra, è fondamentale lavorare su di loro (che di calcio non ne sapranno niente, e sarebbero capaci di credere che Kucka sia il nuovo Iniesta).
Deve entrargli in testa che quest uomo è il male del Milan, e che se vogliono che gli rientri qualcosa dai loro investimenti, è vitale cacciarlo, costi quel che costi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Le proteste devono arrivare in Thailandia. Io non so se Bee sia sempre interessato alle sorti del Milan, nè se lo sia mai stato, e non so chi siano i membri del cda portati da lui e che interessi abbiano, ma, se per caso dovessero avere realmente a cuore il futuro di questa squadra, è fondamentale lavorare su di loro (che di calcio non ne sapranno niente, e sarebbero capaci di credere che Kucka sia il nuovo Iniesta).
Deve entrargli in testa che quest uomo è il male del Milan, e che se vogliono che gli rientri qualcosa dai loro investimenti, è vitale cacciarlo, costi quel che costi.
Se Bee ha la minoranza, non può farci nulla. L'unica speranza è che Berlusconi se ne renda conto, anche perchè i soldi li ha spesi lui e non sono mica pochi.
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Riguardo alla questione social, direi di decidere un orario da cui partire con la protesta. Così partiremo con il botto, invece di scrivere qualche messaggio qua e là un po' per volta. L'importante è spammare su più pagine possibili invitando il popolo milanista a fare altrettanto. Hastag #Gallianivattene.

Riguardo alla petizione, chi vuole prendersi la briga di aprirla su change? Io non credo di riuscirci nei prossimi giorni perchè sono abbastanza impegnato, qualche volontario?:D
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Se Bee ha la minoranza, non può farci nulla. L'unica speranza è che Berlusconi se ne renda conto, anche perchè i soldi li ha spesi lui e non sono mica pochi.

A berlusconi sta bene così...è coinvolto anche lui in qualche modo, o al limite è ostaggio di galliani e non può contrastarlo... Be ha (avrebbe) messo (metterà?) 500 milioni per il Milan, un minimo di voce in capitolo l'avrà....
 
Alto
head>