Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Più che hashtag, io proporrei di andare sotto Casa Milan.
    NO VIOLENCE! Non vale assolutamente la pena mettersi nei guai per uno che a breve verrà congedato da Bee...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    NO VIOLENCE! Non vale assolutamente la pena mettersi nei guai per uno che a breve verrà congedato da Bee...
    Sei così sicuro che l'affare si chiuderà? Io non più

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Sei così sicuro che l'affare si chiuderà? Io non più
    Sarà una bella patata bollente per Bee: Gallo si sa ramificare come una metastasi per rimanere in sella ad ogni costo...stante questo, o Bee trova il sistema di liquidarlo in qualsiasi modo, o sarà bene che molli tutto: non lo biasimerei.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    ragazzi ma cosa vogliamo contestare? Galliani è riuscito a far fuori la figlia del presidente, Nelio Lucas - uno dei pezzi grossi del mondo del calcio - è sparito nel nulla nonostante l'annuncio della sua collaborazione da parte di Bee e del comunicato ufficiale della Doyen.

Galliani è invincibile. È un male che non estirperemo. piuttosto prendiamoci una pausa come protesta, non compriamo nulla e lasciamo gli stadi vuoti.
    La signora con la falce lo batterà? Confidiamo in lei...

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Sarò cattivo ma spero gli venga la malattia del secolo.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Lo dico? Striscioni con commenti sul mercato e su Galliani tipo:
    MERCATO FALLIMENTARE: GALLIANI TE NE DEVI ANDARE
    GALLIANI INCOMPETENTE, IL MILAN HAI ROVINATO. MERITI DI ESSERE LICENZIATO.
    BERLUSCONI, UN FAVORE: ACQUIETA IL NOSTRO LIVORE, CACCIA GALLIANI E NOI TI BATTIAM LE MANI.

Roba da zecchino d'oro....
    Le proteste devono arrivare in Thailandia. Io non so se Bee sia sempre interessato alle sorti del Milan, nè se lo sia mai stato, e non so chi siano i membri del cda portati da lui e che interessi abbiano, ma, se per caso dovessero avere realmente a cuore il futuro di questa squadra, è fondamentale lavorare su di loro (che di calcio non ne sapranno niente, e sarebbero capaci di credere che Kucka sia il nuovo Iniesta).
    Deve entrargli in testa che quest uomo è il male del Milan, e che se vogliono che gli rientri qualcosa dai loro investimenti, è vitale cacciarlo, costi quel che costi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Le proteste devono arrivare in Thailandia. Io non so se Bee sia sempre interessato alle sorti del Milan, nè se lo sia mai stato, e non so chi siano i membri del cda portati da lui e che interessi abbiano, ma, se per caso dovessero avere realmente a cuore il futuro di questa squadra, è fondamentale lavorare su di loro (che di calcio non ne sapranno niente, e sarebbero capaci di credere che Kucka sia il nuovo Iniesta).
    Deve entrargli in testa che quest uomo è il male del Milan, e che se vogliono che gli rientri qualcosa dai loro investimenti, è vitale cacciarlo, costi quel che costi.
    Se Bee ha la minoranza, non può farci nulla. L'unica speranza è che Berlusconi se ne renda conto, anche perchè i soldi li ha spesi lui e non sono mica pochi.

Io sono il primo Gandhiano del Forum.
    Parlavo di striscioni, megafono, cori, balli e pernacchie.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Riguardo alla questione social, direi di decidere un orario da cui partire con la protesta. Così partiremo con il botto, invece di scrivere qualche messaggio qua e là un po' per volta. L'importante è spammare su più pagine possibili invitando il popolo milanista a fare altrettanto. Hastag #Gallianivattene.

Riguardo alla petizione, chi vuole prendersi la briga di aprirla su change? Io non credo di riuscirci nei prossimi giorni perchè sono abbastanza impegnato, qualche volontario?

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Se Bee ha la minoranza, non può farci nulla. L'unica speranza è che Berlusconi se ne renda conto, anche perchè i soldi li ha spesi lui e non sono mica pochi.
    A berlusconi sta bene così...è coinvolto anche lui in qualche modo, o al limite è ostaggio di galliani e non può contrastarlo... Be ha (avrebbe) messo (metterà?) 500 milioni per il Milan, un minimo di voce in capitolo l'avrà....

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.