Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    Creiamo un topic per organizzarsi e fare una cosa pulita.
    @Admin, si può fare?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Tic
    .
    @Tic Quelli non vogliamo manco sentirli nominare!
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Io sono interessato per qualsiasi tipo di protesta.

Bannato
    Purtroppo non sono di Milano (sono siciliano) ma sono disposto a sostenere quest protesta!! Mi sono ROTTO!! Kucka.... Ma stiamo scherzando?!

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono di Milano (sono siciliano) ma sono disposto a sostenere quest protesta!! Mi sono ROTTO!! Kucka.... Ma stiamo scherzando?!
    Inizia con il togliere la targhetta di evoluto

Junior Member
    In diretta dall'Uefa Champion's Leauge Draw Paolo Maldini è uno dei due amabasciatori di Milano (l'altro è Zanetti) per la finale 2016.
    Da chi mi devo sentire più rappresentato come Milanista?
    a)dal signor Paolo Maldini che con un Inglese impeccabile dice che è stato un onore vivere 8 finali con la maglia del Milan;
    b)dal signor Adriano Galliani, che si fa baciare sulla guancia da un altro Presidente mentre fa una trattativa in spiaggia in calzoncini e camici aperta.

Member L'avatar di The P
    ragazzi ma cosa vogliamo contestare? Galliani è riuscito a far fuori la figlia del presidente, Nelio Lucas - uno dei pezzi grossi del mondo del calcio - è sparito nel nulla nonostante l'annuncio della sua collaborazione da parte di Bee e del comunicato ufficiale della Doyen.

Galliani è invincibile. È un male che non estirperemo. piuttosto prendiamoci una pausa come protesta, non compriamo nulla e lasciamo gli stadi vuoti.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo dove sia quella curva che era scesa in piazza e per poco non rivoltava la città perchè stavano vendendo Kakà a 120 milioni...
    Ora non pretendo che organizzino manifestazioni, perchè si sta parlando di calcio e ci sono problemi più gravi, però, se tengono al futuro del Milan, sabato allo stadio dovrebbero scatenare una protesta mai vista.
    Lo dico? Striscioni con commenti sul mercato e su Galliani tipo:
    MERCATO FALLIMENTARE: GALLIANI TE NE DEVI ANDARE
    GALLIANI INCOMPETENTE, IL MILAN HAI ROVINATO. MERITI DI ESSERE LICENZIATO.
    BERLUSCONI, UN FAVORE: ACQUIETA IL NOSTRO LIVORE, CACCIA GALLIANI E NOI TI BATTIAM LE MANI.

Roba da zecchino d'oro....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Citazione Originariamente Scritto da 7sheva7 Visualizza Messaggio
    In diretta dall'Uefa Champion's Leauge Draw Paolo Maldini è uno dei due amabasciatori di Milano (l'altro è Zanetti) per la finale 2016.
    Da chi mi devo sentire più rappresentato come Milanista?
    a)dal signor Paolo Maldini che con un Inglese impeccabile dice che è stato un onore vivere 8 finali con la maglia del Milan;
    b)dal signor Adriano Galliani, che si fa baciare sulla guancia da un altro Presidente mentre fa una trattativa in spiaggia in calzoncini e camici aperta.
    Effettivamente è GROTTESCO!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    ragazzi ma cosa vogliamo contestare? Galliani è riuscito a far fuori la figlia del presidente, Nelio Lucas - uno dei pezzi grossi del mondo del calcio - è sparito nel nulla nonostante l'annuncio della sua collaborazione da parte di Bee e del comunicato ufficiale della Doyen.

Galliani è invincibile. È un male che non estirperemo. piuttosto prendiamoci una pausa come protesta, non compriamo nulla e lasciamo gli stadi vuoti.
    Bombardare l'account di Bee, che ci pensi bene prima di mettersi nei guai cò sta banda di matti; che punti subito alla maggioranza o non se ne faccia più nulla; falliremo, ma almeno questa agonia finirà.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.