Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90

Senior Member
    Lanciate una campagna Kickstarter (che ora è aperto anche per l'italia) per acquistare il Milan a un miliardo.

Naturalmente è una provocazione, ma di sicuro farete molto chiasso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    Ragazzi e se facessimo una petizione on line?
    Spesso vengono parecchie pubblicizzate
    Hai centrato il punto, una petizione aperta per esempio su c.h.a.n.g.e porterebbe ad una visibilità molto alta, che in poco tempo potrebbe raggiungere i piani alti del milan, ma ancor prima le testate giornalistiche, e a quel punto nessuno si potrà più nascondere.
    Se volete la apro io ma mi servirebbe l'aiuto di uno che sappia bene l'inglese così la petizione diventa internazionale e quindi con ancor più impatto mediatico

Junior Member L'avatar di Colle Der Fomento
    Citazione Originariamente Scritto da Antijuventino Visualizza Messaggio
    Hai centrato il punto, una petizione aperta per esempio su c.h.a.n.g.e porterebbe ad una visibilità molto alta, che in poco tempo potrebbe raggiungere i piani alti del milan, ma ancor prima le testate giornalistiche, e a quel punto nessuno si potrà più nascondere.
    Se volete la apro io ma mi servirebbe l'aiuto di uno che sappia bene l'inglese così la petizione diventa internazionale e quindi con ancor più impatto mediatico
    Ci sta.

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Comunque, seriamente, scegliamone uno. Io propendo per #Gallianivattene, appena avremo scelto cominciamo a spammare all'impazzata. Qui dentro siamo in parecchi, se vogliamo possiamo fare grandi cose.

Anche l'idea della petizione è meravigliosa. Io con l'inglese non ti posso aiutare, ma sono convinto che qualcuno troverai. Anche se non credo che all'estero diano tanto peso alle malefatte di Galliani quanto noi.
    Comunque, più cose facciamo, meglio è.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ragazzi, voi, singolamente, potete fare quello che volete (ci mancherebbe). Ma il forum è aperto a tutti. Sia a coloro che sono contro la società sia ai fanboy di chi ci sta portando alla rovina.

Chi scrive, farebbe tabula rasa oggi stesso. Ma deve comunque tutelare la libertà d'espressione e di pensiero di tutti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ragazzi, voi, singolamente, potete fare quello che volete (ci mancherebbe). Ma il forum è aperto a tutti. Sia a coloro che sono contro la società sia ai fanboy di chi ci sta portando alla rovina.

Chi scrive, farebbe tabula rasa oggi stesso. Ma deve comunque tutelare la libertà d'espressione e di pensiero di tutti.
    Ma infatti non voglio fare niente a nome di MilanWorld, ma a nome di tutto il popolo milanista. Spammeremo l'iniziativa, la petizione, ma MilanWorld ne resterà fuori.

Bannato
    Una peritizione sarebbe più mediatica.

Facciamo un testo in italiano è uno in inglese.
    Creiamo un topic per organizzarsi e fare una cosa pulita.

Io, nel mio piccolo, quando milan verrà qui a Reggio Emilia mi presenterò allo stadio, dalla parte opposta rispetto alla tribuna di Galliani, con un bel striscione 'GALLIANI VATTENE'.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Ho scritto a Pedullà:" Cosa ne pensi della palese inadeguatezza di Galliani?"

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    A parte gli scherzi. Qui non c'è da scegliere quali mezzi dobbiamo usare. Dobbiamo usarli TUTTI!
    Facebook,Twitter,petizioni,qualunque cosa!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.