Mobilitazione Anti-Galliani

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ci sono! Nel piccolissimo potremmo creare un avatar e uno slogan per il forum in attesa che chi gestisca ci dia una mano. Poi possiamo organizzare qualcosa su twitter, scrivendo a Bee o ai giornalisti.
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Scegliamo un hastag tipo #Gallianiout o #Gallianivattene (che sono già abbastanza usati) e cominciamo a lanciarlo su twitter e su altri social. Ma non limitiamoci solo a qualche post: spargiamo la voce, scriviamo in tutti i social e siti milanisti di questa protesta e invitiamogli a fare altrettanto. Tutti dovranno scrivere #Gallianivattene! E non dobbiamo nemmeno arrenderci dopo le prime ore, dovremo continuare il più possibile. Qualcuno poi sarà costretto a parlarne, non possono ignorarci del tutto.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Allora ragazzi,io ci sono,ora più che mai. Se si vuole organizzare qualcosa nelle prossime settimane a Milano sono disposto anche a muovermi.

Gli hashtag che vedo adesso sui social sono #GallianiOut
#SaveACMilan #SaveACMilanFromAdrianoGalliani
In più io continuo ad usare #FuoriGallianiDaCasaMilan.

Usate e più che potete,spammate l'impossibile,se potete anche su Twitter. Facciamolo diventare tra i trend del giorno se non della settimana. Mandate screen alla pagina instagram di Bee. Facciamo tutto ciò che è in nostro potere.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Io mi chiedo dove sia quella curva che era scesa in piazza e per poco non rivoltava la città perchè stavano vendendo Kakà a 120 milioni...
Ora non pretendo che organizzino manifestazioni, perchè si sta parlando di calcio e ci sono problemi più gravi, però, se tengono al futuro del Milan, sabato allo stadio dovrebbero scatenare una protesta mai vista.
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Io proporrei

#SaveACMilan e #GallianiOut

Non ho twitter ma ci manca poco che me li tatuo! Dai ragazzi dobbiamo reagire
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Io proporrei

#SaveACMilan e #GallianiOut

Non ho twitter ma ci manca poco che me li tatuo! Dai ragazzi dobbiamo reagire

Per me l'hastag deve essere il più esplicito possibile e quindi dovremo mettere il cognome Galliani ben in vista, da quello che noto mi sembra che #Gallianivattene sia il più usato. Potremo usare questo.
 
Alto
head>