Mllan: Montolivo e Borini titolari contro l'Arsenal.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,945
Reaction score
9,916
No bé peggio..emanuelson semmai era orrendo come trequartista..anche all'ajax fece il terzino l'olandese

Peggio di Emanuelson? Tu non te lo ricordi terzino.... il suo apice l'ha raggiunto in Milan - Parma 2 - 4

Nei primo tempo voragini, ma che dico voragini, nuovi universi creati sulla sua fascia. Tolto lui abbiamo fatto anche due gol.

Comunque hai ragione, faceva schifo anche come trequartista, ma anche in panchina faceva schifo.

Faceva schifo proprio lui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Peggio di Emanuelson? Tu non te lo ricordi terzino.... il suo apice l'ha raggiunto in Milan - Parma 2 - 4

Nei primo tempo voragini, ma che dico voragini, nuovi universi creati sulla sua fascia. Tolto lui abbiamo fatto anche due gol.

Comunque hai ragione, faceva schifo anche come trequartista, ma anche in panchina faceva schifo.

Faceva schifo proprio lui.

Ancora mi ricordo qualcuno che al suo passaggio alla Roma se ne era uscito con robe tipo "Ecco adesso vedrete che alla roma diventa fenomeno"....

Mamma mia che bidonazzo...stranamente lasciato il Milan ha giocato la bellezza di 30 partite in 5 anni...in squadre schifose, da noi 33 partite solo nell'ultimo anno...eh ma rimpiangiamo il nano e fester....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,945
Reaction score
9,916
Ancora mi ricordo qualcuno che al suo passaggio alla Roma se ne era uscito con robe tipo "Ecco adesso vedrete che alla roma diventa fenomeno"....

Mamma mia che bidonazzo...stranamente lasciato il Milan ha giocato la bellezza di 30 partite in 5 anni...in squadre schifose, da noi 33 partite solo nell'ultimo anno...eh ma rimpiangiamo il nano e fester....

E qui si critica Rodriguez .....
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ancora mi ricordo qualcuno che al suo passaggio alla Roma se ne era uscito con robe tipo "Ecco adesso vedrete che alla roma diventa fenomeno"....

Mamma mia che bidonazzo...stranamente lasciato il Milan ha giocato la bellezza di 30 partite in 5 anni...in squadre schifose, da noi 33 partite solo nell'ultimo anno...eh ma rimpiangiamo il nano e fester....
ricordo perfettamente i nomi e i cognomi.
tra l'altro il caso Emanuelson (oltre che Poli) fu uno di quelli che fece esplodere il "E' colpa di Allegriiiih!!1!11!"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ricordo perfettamente i nomi e i cognomi.
tra l'altro il caso Emanuelson (oltre che Poli) fu uno di quelli che fece esplodere il "E' colpa di Allegriiiih!!1!11!"

Io su allegri non mi soffermo nemmeno più...acciuga...quante ne lessi...dai gobbi rendimento perfino superiore a Conte...che invece è il mago...

Se va in Premier Allegri li mette in fila tutti...

Gioca un calcio sparagnino e brutto..ma alla fine mette in bacheca trofei e risultati
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,309
non andremo in gita, ma di sicuro non ci crediamo più

Mah, non credo sia Montolivo a determinare questo, per assurdo può essere più fresco e motivato di Biglia e quindi più utile in campo questa sera.

Che poi passare sia durissima e ci si creda poco è sicuramente vero...ma occhio, se per caso facciamo un gol nella prima mezz'ora senza subirlo può cambiare tutto, i problemi dell'Arsenal di quest'anno non sono superati e basta poco per farli riemergere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,965
Rigore ed espulsione al 5' , infortunio muscolare per ozil e contestazione per wenger.
Si può fare.
 
Alto
head>