Mistero Ramì, c'è da preoccuparsi???

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Sembrava fatta, sicuro, doveva arrivare l'ufficialita, i giorni passano, non arriva nessuna novità, i giornali sparano di rilanci dell'offerta, non vengono confermate le ultime news, spunta iturbe e la cessione di Kakà ma di ramì ancora nulla, Barbara ha parlato di balotelli Kakà e iturbe ma non accenna niente sul francese....


Ma che storia è questa? È solo questione di giorni? Il valencia non ci sta piu nell'affare dopo il cambio di proprietà? S'è bloccato il Milan dopo che mexes ha rifiutato di andarsene???


Io ho paura.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Secondo Marca alzeremo l'offerta da 4 a 5 milioni e questo dovrebbe convincere definitivamente il Valencia.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Le ultime news dicono che stiamo aspettando la cessione del Valencia al nuovo proprietario.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Io invece penso un'altra cosa, stiamo aspettando di cedere qualcuno per presentare un'offerta, perché non li abbiamo 5 milioni ora da offrire.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Intanto Rami ha twittato questo...

Cattura.jpg
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ad essere onesti, a memoria non ricordo un giocatore che negli ultimi anni ha voluto così fortissimamente la nostra maglia. E non penso sia per soldi, visto che potrebbe facilmente guadagnare di più altrove. Solo per questo meriterebbe quanto meno i gradi di vice capitano, subito dietro De Jong.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
E' un gigante...Ma lo si vede subito dalla faccia,dagli occhi che non è un mercenario..Dite quello che volete,ma gli occhi delle persone non mentono mai..
Grande Rami!
 
Alto
head>