Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Member L'avatar di Milo

Mistero Ramì, c'è da preoccuparsi???

Sembrava fatta, sicuro, doveva arrivare l'ufficialita, i giorni passano, non arriva nessuna novità, i giornali sparano di rilanci dell'offerta, non vengono confermate le ultime news, spunta iturbe e la cessione di Kakà ma di ramì ancora nulla, Barbara ha parlato di balotelli Kakà e iturbe ma non accenna niente sul francese....

Ma che storia è questa? È solo questione di giorni? Il valencia non ci sta piu nell'affare dopo il cambio di proprietà? S'è bloccato il Milan dopo che mexes ha rifiutato di andarsene???

Io ho paura.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Secondo Marca alzeremo l'offerta da 4 a 5 milioni e questo dovrebbe convincere definitivamente il Valencia.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Le ultime news dicono che stiamo aspettando la cessione del Valencia al nuovo proprietario.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Le ultime news dicono che stiamo aspettando la cessione del Valencia al nuovo proprietario.
    io se ho capito bene, il nuovo proprietario c'è già e stà per prendere Jackson martinez

Senior Member L'avatar di iceman.
    Io invece penso un'altra cosa, stiamo aspettando di cedere qualcuno per presentare un'offerta, perché non li abbiamo 5 milioni ora da offrire.

Intanto Rami ha twittato questo...

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Beh queste parole sono abbastanza rassicuranti. Non vedo come non possa andare in porto l'affare.

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

quanto lo amo...

Ad essere onesti, a memoria non ricordo un giocatore che negli ultimi anni ha voluto così fortissimamente la nostra maglia. E non penso sia per soldi, visto che potrebbe facilmente guadagnare di più altrove. Solo per questo meriterebbe quanto meno i gradi di vice capitano, subito dietro De Jong.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    E' un gigante...Ma lo si vede subito dalla faccia,dagli occhi che non è un mercenario..Dite quello che volete,ma gli occhi delle persone non mentono mai..
    Grande Rami!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.