Mister Bee provò a comprare l'Inter nel 2012

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Io mi chiedo cosa possiamo aspettare da un BROKER.
Certo che di come parla hai voglia che compri il Milan... ma e proprio una campagna mediatica... parole studiate da esperti su cosa deve dire... cosi come lo fanno molti dirigenti... (a parte Galliani :fuma:)

Ordine dice che i collaboratori di Bee non vogliono che venga definito broker, ma come un magnate.


La vicenda Bee è comunque piena di stranezze.
Mai creduto a una possibile cessione nei suoi confronti, ma in certi momenti non si capisce se Berlusconi ha usato Bee per mettere fretta ai cinesi o se Berlusconi ha usato Bee in accordo con lo stesso.

Per esempio, Bee che si fa i selfie mentre va in giro in viaggio per trattare con Berlusconi...

Ma voi ce li vedete Montezemolo e Agnelli che vanno per assurdo a trattare l'acquisto del Barcellona e durante il viaggio si fanno i selfie, postano tweet "Barcellona arriviamo" "It's yes", foto nel museo del club spagnolo, e cose cosi?


O un elemento come Victor Dana...Ma l'avete visto il suo profilo twitter, che sembra uscito da Paura e Delirio a Las Vegas?

E Bee che resta in hotel come Maxi Lopez.
Alla dama cinese le fanno fare il tour di Casa Milan, di Arcore, auto presidenziale con autista e guardie del corpo del presidente...Bee invece trattato come uno qualunque.

Poi l'incontro all'esterno dell'hotel davanti alle telecamere. Praticamente l'incontro Berlusconi-Bee all'hotel è stato così breve che si può ritenere sia avvenuto esattamente allo scopo di farsi riprendere insieme dalle tv.


Con questo non voglio insinuare nulla su Bee. Infatti ritengo che una piccola quota del Milan potrebbe comunque prendersela, ma sembra che tutto sia stato architettato ad arte per far cascare i cinesi nella rete.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Dove sono le prove? Nessuno che dice nulla di ufficiale, non c'è un nome, una fonte, non c'è nulla. Mi pare il classico articolo per provare a rovinare l'immagine di Bee.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Mister Bee innamorato solo del Milan? Non sembra, almeno secondo quanto riferisce il Corriere della Sera. Il broker thailandese, nel 2012, voleva acquistare l'Inter. Il tentativo fu fatto quando Moratti decise di mettere in vendita in club. Poi, come la storia narra, la spuntò Thohir. Ma Mister Bee ci provò davvero.

Dov'è il problema? Anche Berlusconi tentò di prendere l'Inter prima di comprare il Milan :fuma:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,630
Reaction score
20,910
Dove sono le prove? Nessuno che dice nulla di ufficiale, non c'è un nome, una fonte, non c'è nulla. Mi pare il classico articolo per provare a rovinare l'immagine di Bee.

La fonte è come al solito Ordine, che fa parte della cordata anti-Bee.
Solita guerra tra fazioni.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
alla fine Bee è come quei calciatori che quando firmano per una squadra, alla presentazione dicono "finalmente gioco nella squadra per cui ho sempre tifato"
 
Alto
head>