Mister Bee: "Guarderò la partita in TV. Forza Milan!"

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,986
Reaction score
1,147
No no.
Barbara resta a prescindere.
Chi rischia di più è Galliani, sia con Bee sia con i cinesi, ma soprattutto con Bee che porterebbe subito Maldini.

Dici che resterebbe anche con Bee e con questo Victor Dana? Forse come Vice Presidente?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,823
Reaction score
21,225
Uno dei principali candidati all'acquisto della società rossonera, Mister Bee ha rilasciato delle dichiarazioni molto appassionate nei confronti dell'attuale proprietà e dei tifosi rossoneri. Ecco le dichiarazioni riportare da Repubblica: "Voglio mandare un caloroso e affettuoso saluto al presidente Berlusconi e a tutta la sua famiglia, nonché ai dirigenti, ai dipendenti ma soprattutto alla squadra per il derby di questa sera. Vedrò la partita con tutta la mia famiglia a Bangkok, davanti alla televisione, anche se sarà piena notte e farò un grande tifo per i ragazzi. Un abbraccio da parte del grande tifoso Bee Taechaubol. Forza Milan".

Nella situazione attuale va bene anche Bee.
Che qualcuno ci liberi, al resto ci pensiamo dopo.

Tanto peggio di così...
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Mah, a me a naso le facce di questi qui non mi convincono...ma per niente.
Pero' è pur vero che se sto Mr. Bee arriva a comprare il Milan piu' o meno alle cifre che circolano vuol comunque che la cordata che rappresenta è minimamente solida, perchè dubito che Berlusconi lascerebbe il Milan al primo arrivato senza sufficienti garanzie; e vorrebbe anche dire che evidentemente questa famosa proposta della cordata cinese di Xijang, aldilà delle belle parole e delle sedicenti strategie avrà qualcosa che non và.

Tutto è ancora molto in dubbio, forse l'unica certezza è che difficilmente non accadrà nulla. Che qualcuno comprerà il Milan o entrerà con forza nella gestione della società è ormai probabilissimo o almeno credo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Esatto.
Ma è possibile? Questo verrebbe con un altro ad, il che significherebbe Galliani e Barbara fuori dal Milan, eppure entrambi sembravano tutto fuorché preoccupati o rassegnati qualche giorno fa..
E' tutto così strano. Non si riesce a capire più niente...

A me Galliani in questo periodo non mi sembra così tranquillo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Oggi Repubblica dice che Mr Bee sarà a Milano entro fine mese per chiudere la trattativa..si parla di un acquisto immediato del 20% e poi un altro 45% entro un anno se non ho letto male..
 
Alto
head>