Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Amministratore L'avatar di Admin

Miss mondo musulmana. Foto

E' stata eletta miss mondo musulmana, e la vittoria andata a Miss Nigeria. La competizione, che riservata solo alle donne musulmane, non giudica solo l'aspetto fisico ma anche la conoscenza del corano e della religione. Il concorso stato organizzato come risposta musulmana a miss mondo.

Foto della vincitrice

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di esjie
    Io sono ateo ma mi "tengo stretto" il mondo cristiano, non ho dubbi su quale dei 2 mondi sia il pi fanatico. E non la religione in s ad essere "migliore" o pi "liberale", ma sono le persone che la rendono tale.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    E non la religione in s ad essere "migliore" o pi "liberale", ma sono le persone che la rendono tale.
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera arrivata settima lanno scorso e rischia di fare il bis questanno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member
    Io sono ateo ma mi "tengo stretto" il mondo cristiano, non ho dubbi su quale dei 2 mondi sia il pi fanatico. E non la religione in s ad essere "migliore" o pi "liberale", ma sono le persone che la rendono tale.
    Mah, poi mi spieghi che razzo di intervento il tuo. Quando andiamo a "esportare" la democrazia ammazzando migliaia di innocenti siamo pi o meno fanatici dei fondamentalisti ? Quando foraggiamo dittatori sanguinari per sfruttare i loro popoli al solo scopo di depauperarli delle loro legittime ricchezze siamo pi o meno fondamentalisti dei jihadisti? Quando la Santa Inquisizione ha ammazzato pi persone della Spagnola, ritardando l'ineluttabile progresso scientifico e massacrando interi popoli, eravamo pi o meno settari dei musulmani intransigenti. E poi cosa significa il tuo intervento in un post dedicato alla elezioni di una Miss?

Bannato
    Localit
    Milano
    Sono scandalizzato, in pratica si vede quasi tutto il viso

pretendo una miss mondo con il burka

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Parole sante.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sar un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Mah, poi mi spieghi che razzo di intervento il tuo. Quando andiamo a "esportare" la democrazia ammazzando migliaia di innocenti siamo pi o meno fanatici dei fondamentalisti ? Quando foraggiamo dittatori sanguinari per sfruttare i loro popoli al solo scopo di depauperarli delle loro legittime ricchezze siamo pi o meno fondamentalisti dei jihadisti? Quando la Santa Inquisizione ha ammazzato pi persone della Spagnola, ritardando l'ineluttabile progresso scientifico e massacrando interi popoli, eravamo pi o meno settari dei musulmani intransigenti. E poi cosa significa il tuo intervento in un post dedicato alla elezioni di una Miss?
    Sto parlando di fanatismo RELIGIOSO. Ti pare che le guerre odierne fatte dall'occidente siano guerre sante? Sono guerre fatte per il potere politico/economico.
    La Santa Inquisizione alla pari della guerra santa Islamica certo, solo che per fortuna la SI roba di secoli f.
    Ora oggigiorno quanti cristiani integralisti ci sono? Ce ne sono, ma quanti rispetto ai fondamentalisti islamici? Quanti musulmani praticano quell'abominio chiamato Ramadan? E quanti Cristiani fanno il digiuno pasquale o quello che , o non mangiano la carne in quaresima (manco mi ricordo con precisione quello che si dovrebbe fare)? Quanto sono libere le donne cristiane OGGI rispetto alle donne musulmane?
    Per questo dico che perlomeno il mondo Cristiano si in buona parte liberato dal fanatismo, si evoluto, quello Musulmano mica tanto. E non sto criticando I MUSULMANI, ma IL MONDO MUSULMANO...molti Musulmani di oggi probabilmente inconsciamente non credono nemmeno in quello che fanno (ramadan), ma lo fanno perch...boh, cos.
    Cosa c'entra con la Miss? Non so, di cosa vogliam parlare? Di quanto bella?

Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    - - - Aggiornato - - -

sticazzi.... io sono cristiano per non vado in chiesa, bestemmio, faccio sesso con il preservativo ed una volta ho insultato un prete perch mi rompeva i gioielli. se io fossi musulmano non lo potrei fare, il mio imam responsabile mi farebbe picchiare

- - - Aggiornato - - -

mi piacerebbe che qualche imam costringesse la tua fidanzata o a tua sorella a mettersi il velo. cos poi capiresti cos' il fanatismo e cosa non lo .

a morti perbenisti italiani servirebbe un p di sano islam radicale. almeno si darebbero una svegliata

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Sto parlando di fanatismo RELIGIOSO. Ti pare che le guerre odierne fatte dall'occidente siano guerre sante? Sono guerre fatte per il potere politico/economico.
    La Santa Inquisizione alla pari della guerra santa Islamica certo, solo che per fortuna la SI roba di secoli f.
    Ora oggigiorno quanti cristiani integralisti ci sono? Ce ne sono, ma quanti rispetto ai fondamentalisti islamici? Quanti musulmani praticano quell'abominio chiamato Ramadan? E quanti Cristiani fanno il digiuno pasquale o quello che , o non mangiano la carne in quaresima (manco mi ricordo con precisione quello che si dovrebbe fare)? Quanto sono libere le donne cristiane OGGI rispetto alle donne musulmane?
    Per questo dico che perlomeno il mondo Cristiano si in buona parte liberato dal fanatismo, si evoluto, quello Musulmano mica tanto. E non sto criticando I MUSULMANI, ma IL MONDO MUSULMANO...molti Musulmani di oggi probabilmente inconsciamente non credono nemmeno in quello che fanno (ramadan), ma lo fanno perch...boh, cos.
    Cosa c'entra con la Miss? Non so, di cosa vogliam parlare? Di quanto bella?
    .
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Localit
    Qui
    Oltretutto siamo noi primi occidentali a colpevolizzarci delle nostre malefatte(Giustamente).
    I musulmani fanno autocritica?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sono scandalizzato, in pratica si vede quasi tutto il viso

pretendo una miss mondo con il burka
    ahahhaha

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.