Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Member L'avatar di Canonista
    A quando Miss Tantra?
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Sto parlando di fanatismo RELIGIOSO. Ti pare che le guerre odierne fatte dall'occidente siano guerre sante? Sono guerre fatte per il potere politico/economico.
    La Santa Inquisizione è alla pari della guerra santa Islamica certo, solo che per fortuna la SI è roba di secoli fà.
    Ora oggigiorno quanti cristiani integralisti ci sono? Ce ne sono, ma quanti rispetto ai fondamentalisti islamici? Quanti musulmani praticano quell'abominio chiamato Ramadan? E quanti Cristiani fanno il digiuno pasquale o quello che è, o non mangiano la carne in quaresima (manco mi ricordo con precisione quello che si dovrebbe fare)? Quanto sono libere le donne cristiane OGGI rispetto alle donne musulmane?
    Per questo dico che perlomeno il mondo Cristiano si è in buona parte liberato dal fanatismo, si è evoluto, quello Musulmano mica tanto. E non sto criticando I MUSULMANI, ma IL MONDO MUSULMANO...molti Musulmani di oggi probabilmente inconsciamente non credono nemmeno in quello che fanno (ramadan), ma lo fanno perchè...boh, è così.
    Cosa c'entra con la Miss? Non so, di cosa vogliam parlare? Di quanto è bella?
    Scusami eje, ma non posso leggere una cosa del genere. Io ho lavorato la maggior parte degli anni a stretto con gente di tutti i tipi con culture diverse (a fuoria di portare falafel in giro).
    Ma questo "abominio" sai almeno perchè viene fatto? Viene fatto per rispetto verso i poveri e le persone che nel mondo non hanno cibo. Il Ramadam è un modo per "provare"(sebbene NESSUNO che ha cibo ed acqua, potra mai provare le sofferenze di quelle persone) quello che quella gente passa. E' un modo e va, personalmente, rispettato. Poi è chiaro che viene fatto per mostrare la propria fede ecc..
    Questa è etica non religione, la gente spesso si dimentica di quanta è fortunata ad avere la tavola calda ogni giorno e ci si dimentica degli altri.

Poi chiaro ci sono musulmani e musulmani, persone e persone, ma questo è un discorso a parte. L'umano non è perfetto, è un essere animale.

Ma fare il Ramadam, lo scopo in se, secondo me, è un atto che va rispettato. Che poi onestamente quella è una scelta, il corano non è un testo che va preso come legge (o meglio veniva preso come legge,1000 anni fa, quando non c'erano istituzioni nel deserto e serviva ordine. Altrimenti regneva l'anarchia)... ergo se uno lo fa e per scelta personale non certo perchè costretto. Il problema è che ognugno interepreta le cose come vuole ed ovviamente la religione (qualsiasi) è sempre quella che paga.La verità, come detto, è colpa delle persone che sono di una stupitità infinità e non sanno pensare.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

devo dire he la tipa della foto non necessita di infibulazione. chi vuoi che se la bombi quella

Incredibile come riuscite a cambiare completamente il senso di una discussione!!

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma questo "abominio" sai almeno perchè viene fatto? Viene fatto per rispetto verso i poveri e le persone che nel mondo non hanno cibo. Il Ramadam è un modo per "provare"(sebbene NESSUNO che ha cibo ed acqua, potra mai provare le sofferenze di quelle persone) quello che quella gente passa. E' un modo e va, personalmente, rispettato. Poi è chiaro che viene fatto per mostrare la propria fede ecc..
    E mi sembra assurdo lo stesso, tanto più in questi anni che si farà nelle giornate più lunghe. Se mi sta a cuore chi non ha da mangiare lo vado ad aiutare, perchè "danneggiare" se stessi (poi oh, nessuno muore di ramadan) se poi non aiuti il prossimo? Poi oh, fosse il Ramadan il problema...magari...

Se la notizia fosse stata: "E' stata eletta miss mondo cattolica, e la vittoria è andata a Miss Vaticano. La competizione, che è riservata solo alle donne cattoliche, non giudica solo l'aspetto fisico ma anche la conoscenza della bibbia e della religione. Il concorso è stato organizzato come risposta cattolica a miss mondo". Sarei rabbrividito lo stesso.

Metto sullo stesso piano intellettuale Miss Nigeria e Sarah Palin. Almeno la Palin è una Milf.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Sarà pure miss musulmana... ma io quella non me la bomberei neanche se mi pagassero. "Però sa il corano"... si metterà a 90 in direzione della Mecca, non so.

Perdonate la bassezza del commento, ma sono le 2:52 e ho bevuto un pochetto stasera... per cui casomai domani cancello.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

alexrossonero
    Ospite
    Non se po' vede.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    "Però sa il corano"... si metterà a 90 in direzione della Mecca, non so.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Scusami eje, ma non posso leggere una cosa del genere. Io ho lavorato la maggior parte degli anni a stretto con gente di tutti i tipi con culture diverse (a fuoria di portare falafel in giro).
    Questa è etica non religione, la gente spesso si dimentica di quanta è fortunata ad avere la tavola calda ogni giorno e ci si dimentica degli altri.

Poi chiaro ci sono musulmani e musulmani, persone e persone, ma questo è un discorso a parte. L'umano non è perfetto, è un essere animale.

Ma fare il Ramadam, lo scopo in se, secondo me, è un atto che va rispettato. Che poi onestamente quella è una scelta, il corano non è un testo che va preso come legge (o meglio veniva preso come legge,1000 anni fa, quando non c'erano istituzioni nel deserto e serviva ordine. Altrimenti regneva l'anarchia)... ergo se uno lo fa e per scelta personale non certo perchè costretto. Il problema è che ognugno interepreta le cose come vuole ed ovviamente la religione (qualsiasi) è sempre quella che paga.La verità, come detto, è colpa delle persone che sono di una stupitità infinità e non sanno pensare.
    Ma cosa c'è di etico nel Ramadan,perdonami?Sai che ci sono altri che non hanno da mangiare e vuoi fare qualcosa?Bene,organizza una raccolta di cibo nella tua area da portare ai rifugi di senza tetto,no?A cosa serve patire tu stesso la fame?
    Per quanto mi riguarda è solo un'illogica tradizione tuttora in auge.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Pero se ci mettiamo a spiegare certi comportamenti con la logica andiamo fuori strada.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.