Miss Italia

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
In realtà in Rai hanno deciso di rimuoverlo per eccessivi costi. Costa quasi quanto il festival (tanto per fare un esempio), e i ricavi sono decisamente inferiori. La mia domanda si riferiva alla propria opinione extrapecuniaria sul programma ;)
Mi riferivo alla snob della boldrini...
In ogni caso se c e o non c e campo lo stesso :D
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
va là che di gente bigotta e ignorante al mondo ce ne è tanta (non riferito a questo forum)

Veline come Miss Italia non hanno nulla di scandaloso, anzi sono programmi dove delle ragazze che si vogliono fare conoscere possono esprimersi....non c' è niente di male....

allora quelle che la danno via al capo per essere tenute o per fare carriera?

alla fine grazie al "libero arbitrio" ognuno di noi sa cosa è meglio per lui e quindi le critiche le trovo senza senso
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Talebani incoming...
e non ho mai visto miss italia in tutta la mia vita...
Al solo pensiero che tolgano un programma perche va contro la ''morale'' è una cosa che mi fa impazzire..
Persino programmi feccia come grande fratello o l'isola dei famosi potrei difendere

Quoto, ma difendere puri escrementi televisivi come Grande Fratello e L'isola dei Famosi no dai :facepalm:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Premetto che non ho seguito per nulla la vicenda delle polemiche su Miss Italia,
penso che, onestamente parlando, in questo paese ci sono altri milioni di casi in cui si offende la dignità e la rispettabilità delle donne italiane, per cui mi pare una polemica inutile e senza senso..
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Comunque io non penso che c'entri molto il "bigottismo" in senso tradizionale, penso che le motivazioni alla base di queste polemiche siano molto diverse..
 
Alto
head>