Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Il portiere del Parma?
    Nah credo abbia sbagliato a scrivere Maggie

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gekyn
    LocalitÓ
    Ventimiglia (IM)
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Nah credo abbia sbagliato a scrivere Maggie
    immaginato

Senior Member L'avatar di Underhill84
    LocalitÓ
    Livorno
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Anche PedullÓ conferma che l'Inter punta forte su Miranda, il Milan ha fatto un sondaggio 1 mese.
    L'ho visto col Brasile... Con accanto un difensore inaffidabile come David Luiz ha mostrato tanti limiti. Poco convinto
    "Pi¨ che una societÓ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan Ŕ morto - Galliani Ŕ il suo cancro

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    L'ho visto col Brasile... Con accanto un difensore inaffidabile come David Luiz ha mostrato tanti limiti. Poco convinto
    Infatti a noi serve uno che la guidi la difesa,Godin sarebbe perfetto e pure Hummels

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Miranda sarebbe un ottimo colpo che non va schifato. Assolutamente. Solo perchÚ lo prende l'Inter non va denigrato, ma soprattutto le ultime voci (Suma) dicono che in difesa la situazione Ŕ difficile, e io su Miranda non sputerei proprio per niente.
    In difesa togliamoci dalla testa che spenderemo pi¨ di 20 milioni per un centrale
    Dopo la perculata dell'annuncio di Martinez "per renderci felici", quando leggo il nome del Sumar mi viene un urto di vomito.
    Mi stupisce che venga ancora citato per quello che dice.
    Con questo nemmeno io sputerei su un nome come Miranda, ma credo che le prioritÓ siano altre.
    Centrocampo in primis.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    miranda Ŕ un ottimo difensore a costi contenuti, e sarebbe perfetto per noi. Altro che. Rispetto a quei cadaveri che abbiamo in rosa.
    Per˛ se sfuma pazienza, non Ŕ un fenomeno, Ŕ in lÓ con gli anni. A questo punto io punterei su giovani di belle speranze, dato che sinisa ha dimostrato di saperci fare, prenderei romagnoli e un centrale tipo luisao di esperienza.

Se sfuma miranda, io prenderei un paio di difensori Serbi su consiglio di Sinisa, che di solito sono tutti molto forti
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Bannato
    Anche PedullÓ conferma che l'Inter punta forte su Mirante, il Milan ha fatto un sondaggio 1 mese.
    se erano intelligenti prendevano questo e un gran difensore come Hummels o Benatia.

Rui su top Calcio 24: intanto mi tocco
    Il primo ad essere ufficiliazzato sarÓ Ibra, poi Martinez, Kondogbia e Miranda che secondo lui siamo in vantaggio sui perdazzuri

Renegade
    Ospite
    Anche PedullÓ conferma che l'Inter punta forte su Mirante, il Milan ha fatto un sondaggio 1 mese.
    VabbŔ pi¨ che sorpasso direi che non ci abbiamo neanche provato seriamente, altrimenti l'Atletico non farebbe simili sgarbi, visto che abbiamo Torres e Cerci in ballo.

Member L'avatar di TheZio
    LocalitÓ
    Udine
    Attenzione che l inter deve riscattare shaqiri a 20-25 mln.. E occhio che sono obbligati a farlo.. Prendere con le pinze tutte le notizie sui perdazzurri...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.