Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Amministratore L'avatar di Admin

Miranda ad un passo dall'Inter. Si può chiudere.

L'Inter si aggiudica il primo derby di calciomercato, Estate 2015. La squadra nerazzurra, come riporta Di Marzio, ha superato la concorrenza del Milan ed è vicinissima a finalizzare l'acquisto di Joao Miranda. Prezzo: 15 milioni di euro. Probabilmente, la trattativa si chiuderà con uno scambio di mail. Milan beffato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Sinceramente non è un problema. 15 mln di euro ed è già sula strada per i 32... meglio Godin. Attendiamo...

Bannato
    Ieri ero sereno, oggi vedendo le brutte notizie e l'immobilismo nostro, sto rosicando

Senior Member L'avatar di Serginho
    Io ho la netta impressione che il Milan non ci sia mai stato su questo, mi pare l'ennesimo articolo per creare hype

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'Inter si aggiudica il primo derby di calciomercato, Estate 2015. La squadra nerazzurra, come riporta Di Marzio, ha superato la concorrenza del Milan ed è vicinissima a finalizzare l'acquisto di Joao Miranda. Prezzo: 15 milioni di euro. Probabilmente, la trattativa si chiuderà con uno scambio di mail. Milan beffato.
    Ecco, ditelo a Galliani che basta una mail e non duecento voli con relativo codazzo di gente.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Il Milan era interessato ma ho letto 1 mese fa poi magari si sono fermati li non si sa in ogno estate c'è sempre un derby per tutti ma poi magari il derby è solo per 2/3 giocatori massimo, io l'avrei assolutamente preso è l'unico buono sul mercato, noi sembrava che in una settimana prendessimo tutti e alla fine hanno comprato prima loro che noi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Penso che so lo avessimo voluto davvero, con la disponibilità economica che abbiamo adesso, lo avremmo preso noi. Evidentemente puntano ad altro

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Ecco, ditelo a Galliani che basta una mail e non duecento voli con relativo codazzo di gente.
    Con la mail non ci vai a mangiare a sbafo nei migliori ristoranti lusitani o spagnoli .. alla fine che interessa a cravattagialla è quello...

ditemi voi che cacchi ci ha fatto una settimana ( o meno ) in spagna a parlare con metà liga per poi portare a casa chi ? NESSUNO
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Sinceramente non è un problema. 15 mln di euro ed è già sula strada per i 32... meglio Godin. Attendiamo...
    Concordo.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    L'unico difensore prendibile ad un buon prezzo, adesso che farà Gallina?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.