Mirabelli:"Voglio anche Sanches. E per l'attacco...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Massimiliano Mirabelli intervistato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 21 luglio 2017. Ecco una piccola anticipazione:"Milan, ora voglio anche Renato Sanches. Kalinic o Belotti? Lavoriamo...".
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Massimiliano Mirabelli intervistato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 21 luglio 2017. Ecco una piccola anticipazione:"Milan, ora voglio anche Renato Sanches. Kalinic o Belotti? Lavoriamo...".
Speriamo di chiudere sanches sabato...
invece quel kalinic O belotti mi preoccupa...
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
A me, onestamente, Sanches non piace. Mi sembra il classico giocatore straripante fisicamente ma che fa spesso la scelta sbagliata con la palla tra i piedi.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
A me, onestamente, Sanches non piace. Mi sembra il classico giocatore straripante fisicamente ma che fa spesso la scelta sbagliata con la palla tra i piedi.

Allora fatti a rivedere la giocata che ha fatto con l'Arsenal.

Chiaramente è un Muntari qualunque
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Hai descritto Muntari

Ha 19 anni, non è garantita una crescita esponenziale. Può rimanere un giocatore normale, crescere tanto, oppure rimanere quello che è. Finora non ha dimostrato niente e le valutazioni sono fatte in prospettiva.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ha 19 anni, non è garantita una crescita esponenziale. Può rimanere un giocatore normale, crescere tanto, oppure rimanere quello che è. Finora non ha dimostrato niente e le valutazioni sono fatte in prospettiva.

Sicuramente ma per la sua età ha qualità impressionanti
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Buonissimo Tocco, agile, tiro non granché e qi calcistico bassino per ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>