Mirabelli:"Voglio anche Sanches. E per l'attacco...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Allora fatti a rivedere la giocata che ha fatto con l'Arsenal.

Chiaramente è un Muntari qualunque

Ma cosa c'entra? Ci sono migliaia di giocatori che nei video "Tricks and skills 2017 [HD]" sono protagonisti, ma in un campo di calcio valgono poco o nulla.
Ho visto anche il Bayern dal vivo e non mi ha per niente impressionato.
Se poi dovesse diventare un grande giocatore con la nostra maglia, felicissimo.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
932
Reaction score
297
A me, onestamente, Sanches non piace. Mi sembra il classico giocatore straripante fisicamente ma che fa spesso la scelta sbagliata con la palla tra i piedi.
È così. Ma il problema sta tutto lì. Fisicamente e tecnicamente è un giocatore fenomenale, considerando l'età. Ma manca molto di intelligenza tattica, anche se talvolta stupisce positivamente anche in questo. Se riesce a risolvere questo problema diventa uno dei più forti giocatori al mondo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A me, onestamente, Sanches non piace. Mi sembra il classico giocatore straripante fisicamente ma che fa spesso la scelta sbagliata con la palla tra i piedi.

Non è cosi, Renato è un giocatore tecnicamente straordinario, disordinato tatticamente ma di grandissimo talento, tanto che palla tra i piedi sarebbe secondo me il più pericoloso e forse il migliore di questo Milan, occhio che abbiamo già Suso, Jack, Calha, Silva e compagnia..
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Non è cosi, Renato è un giocatore tecnicamente straordinario, disordinato tatticamente ma di grandissimo talento, tanto che palla tra i piedi sarebbe secondo me il più pericoloso e forse il migliore di questo Milan, occhio che abbiamo già Suso, Jack, Calha, Silva e compagnia..

Ma ho parlato di errori nelle scelte, non di tecnica mancante
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Come scommessa è molto costosa e al momento nn sarebbe un titolare...forse meglio puntate su altri..anche se il talento c'è
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ma cosa c'entra? Ci sono migliaia di giocatori che nei video "Tricks and skills 2017 [HD]" sono protagonisti, ma in un campo di calcio valgono poco o nulla.
Ho visto anche il Bayern dal vivo e non mi ha per niente impressionato.
Se poi dovesse diventare un grande giocatore con la nostra maglia, felicissimo.

Hai ragione. D'altronde vedevo giocate del genere, con verticalizzazione improvvisa a mettere davanti alla porta un compagno, anche da Essien, Poli e Muntari.
L'ha fatto contro l'Arsenal eh, non contro la Spal. A 19 anni.
Per non parlare dello scandaloso gol che fece al Benfica a 18 anni, con una bordata da 30 metri mentre si accentrava dalla sinistra (non sto descrivendo il gol di Clarence in Milan-Inter 3-2), infilandola sotto il sette.

Questo ha dei colpi allucinanti.
Ha un talento mostruoso.

Ma è grezzo, da affinare. Ed è per questo che ti è capitato che non ti è piaciuto in una partita. Deve crescere molto.
 
W

Wildbone

Guest
Ma cosa c'entra? Ci sono migliaia di giocatori che nei video "Tricks and skills 2017 [HD]" sono protagonisti, ma in un campo di calcio valgono poco o nulla.
Ho visto anche il Bayern dal vivo e non mi ha per niente impressionato.
Se poi dovesse diventare un grande giocatore con la nostra maglia, felicissimo.

È così. Ma il problema sta tutto lì. Fisicamente e tecnicamente è un giocatore fenomenale, considerando l'età. Ma manca molto di intelligenza tattica, anche se talvolta stupisce positivamente anche in questo. Se riesce a risolvere questo problema diventa uno dei più forti giocatori al mondo.

Non è cosi, Renato è un giocatore tecnicamente straordinario, disordinato tatticamente ma di grandissimo talento, tanto che palla tra i piedi sarebbe secondo me il più pericoloso e forse il migliore di questo Milan, occhio che abbiamo già Suso, Jack, Calha, Silva e compagnia..

Concordo. È molto disordinato a livello tattico, e non mi pare nemmeno possegga un grandissimo QI calcistico; spesso fa la scelta sbagliata e pecca di superficialità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>