Mirabelli: tour in Serie A nel week end. Le partite che seguirà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, Massimiliano Mirabelli, questo week end, seguirà due partite di Serie A: Atalanta - Crotone e Sampdoria - Cagliari. Il prossimo DS rossonero visionerà i profili che potrebbero interessare al Milan del futuro.

Non vorrei dire bagianate ma è passato dai tour delle grande squadre, ai tour ad osservale squadre da salvezza. Non vorrei che questi cinesi si presentino in estate con un bugdet imbarazzante.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: Mirabelli ora è a Bergamo per visionare i giovani talenti dell'Atalanta. Vicino a lui il fidatissimo Mangiarano che entrerà a far parte della segreteria del DS. Domani poi sarà il turno di Sampdoria Cagliari.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Non vorrei dire bagianate ma è passato dai tour delle grande squadre, ai tour ad osservale squadre da salvezza. Non vorrei che questi cinesi si presentino in estate con un bugdet imbarazzante.

Mi è balenata per la testa Anche a me Questa idea...

Ma spero sia solo la normalità per un DS serio..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,992
Reaction score
28,081
Di Marzio: Mirabelli ora è a Bergamo per visionare i giovani talenti dell'Atalanta. Vicino a lui il fidatissimo Mangiarano che entrerà a far parte della segreteria del DS. Domani poi sarà il turno di Sampdoria Cagliari.

TMW: Mirabelli a Bergamo per Kessie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>