Mirabelli sul mercato del Milan al CorSport. Le parole del DS.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sì, ma quello ha il cervello che funziona in strane maniere, ricordati che è un berlusconiano della prima ora. Nel calcio non ha messo mezzo euro, anzi ci ha guadagnato. Non ha immediato bisogno di quattrini.
Purtroppo ci sono capitati i pazzi quest'estate, tra questo qui, Lotito e Percassi - paradossalmente la trattativa più facile è stata quella per il giocatore più forte col club più ostile...

Ma infatti qui è proprio un problema di domande e offerta..

Il punto è capire quante Cario vuole vendere..altrimenti non si farà nulla..

Noi giustamente non ci scostiamo dalla mega offerta fatta, è già troppo

La differenza sostanziale tra la domanda del vigile e l'offerta del milan sta nella valutazione delle contropartite tecniche e quindi DI DIFFERENZA il pagamento cash.

è li tutto l'inghippo della trattativa non " non ho mai sentito il milan " e altre stupidate di Cairo.

Se io valuto Niang 20 e tu 5 ( esagero ) e Paletta io 10 e tu 2 è ovvio che poi la tua valutazione COMPLESSIVA è 80 la mia 100.

E ripeto , la nostra offerta di cash + 2 giocatori è comunque TROPPO ALTA per Belotti .
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,457
Reaction score
309
Non so voi ma io a leggere questa intervista mi sono bagnato.. Risposte giuste al 100 %.. mamma mia mirabelli si capisce che è navigato
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La differenza sostanziale tra la domanda del vigile e l'offerta del milan sta nella valutazione delle contropartite tecniche e quindi DI DIFFERENZA il pagamento cash.

è li tutto l'inghippo della trattativa non " non ho mai sentito il milan " e altre stupidate di Cairo.

Se io valuto Niang 20 e tu 5 ( esagero ) e Paletta io 10 e tu 2 è ovvio che poi la tua valutazione COMPLESSIVA è 80 la mia 100.

E ripeto , la nostra offerta di cash + 2 giocatori è comunque TROPPO ALTA per Belotti .

Ma pure io dico che bisogna fermarsi lì..o Cairo e Belotti vengono incontro al Milan o pazienza..non criticherò mai la società per non aver speso OGGI 80 milioni cash più giocatori per il Gallo, semplicemente perché non li vale..
Mi spiace molto ma è così....

Ora comunque andiamo su Aguero e penso mi passerà la delusione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
secondo voi chi mai arriverà a Torino con 100 milioni cash per BELOTTI ?

Sinceramente , quanto può valere veramente ? 60 ? e già gli stiamo facendo un regalo... se costa 55 Lacazette non c'è assolutamente paragone.... se costa 100 Aguero ? se costa 100 Sanchez Alexis ???

Non scherziamo

Nessuno. Non ha esperienza internazionale, non ha appeal. Però, se il prossimo anno diventa capocannonniere di serie A e dei mondiali in Russia ha qualche possibilità.
 
C

Crox93

Guest
secondo voi chi mai arriverà a Torino con 100 milioni cash per BELOTTI ?

Sinceramente , quanto può valere veramente ? 60 ? e già gli stiamo facendo un regalo... se costa 55 Lacazette non c'è assolutamente paragone.... se costa 100 Aguero ? se costa 100 Sanchez Alexis ???

Non scherziamo

Infatti credo siano sui 40 + contropartite.
Con tutto il rispetto, se Belotti vale 100 allora Aguero vale 250
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Quando chiama l'Inter l'altra squadra di Milano? :rotolo:
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
Nessuno. Non ha esperienza internazionale, non ha appeal. Però, se il prossimo anno diventa capocannonniere di serie A e dei mondiali in Russia ha qualche possibilità.

Infatti Il vigile vuole fare "all in" cercare di tenerlo ancora un anno sperando che continui a fare caterve di gol, allora sì che il prox anno potrà chiedere quella cifra o giù di lì, ad oggi, e lui lo sa non vale più di quello che offriamo.
 
Alto
head>