Mirabelli: sondaggio Roma se Monchi andrà via.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
Glielo auguro..una brava persona che ci ha messo impegno..ha sbagliato ma non in malafede..

Poi vabbé, a metà tifosi non andrà mai giù aver messo lì Rino..Anche perché con Guardiola, Mourinho e Klopp che facevano a pugni per venire a sostituire Montella la scelta c'era eh...
no no calma….qui l'errore vero è stato aver rinnovato il contratto in modo sconsiderato dopo pochi mesi...e quella non può che essere stata malafede...mi rifiuto di credere che sia stata incompetenza...non ho una considerazione cosi bassa della capacità professionale di mirabelli…

(poi personalmente non lo avrei messo nemmeno all'inizio ma quello alla fine ci può stare)
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
tu hai avuto l'idea di richiamare il tuo AMICO in primavera e poi l'hai promosso in prima squadra...e poi hai pure rinnovato il contratto...mi farai schifo per sempre per questo…

i giocatori sbagliati posso anche passarci sopra a gattuso assolutamente no…

prenditelo e portatelo a roma buffone….

Posso farti una domanda senza che si entri in polemica?
Da dove nasce tutto questo odio per Gattuso? Perché per un milanista è davvero impensabile arrivare a detestarlo così.
È stato per 13 anni una bandiera, ha contribuito a vincere parecchi trofei, ha giocato con un crociato rotto, con problemi alla vista, ha rifiutato ricchi contratti per rimanere al Milan.
Come uomo non si può dire nulla su di lui e di certo non aveva bisogno della raccomandazione di un neo dirigente per tornare da noi.
È un allenatore giovane, può senz'altro migliorare, ma sotto la sua gestione (di certo "non agevole") il Milan è la terza squadra per punti fatti, ha centrato una finale di Coppa Italia, è in corsa anche quest'anno e ha fallito solamente in EL.
Questi sono fatti. Tu sembra che parli di un ex traditore interista, mercenario, che ci sta affondando come allenatore.
Sul serio, perché?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Madonna speriamo sia vero. Sarebbe favoloso potremo vendergli subito Biglia Borini e RR.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
tu hai avuto l'idea di richiamare il tuo AMICO in primavera e poi l'hai promosso in prima squadra...e poi hai pure rinnovato il contratto...mi farai schifo per sempre per questo…

i giocatori sbagliati posso anche passarci sopra a gattuso assolutamente no…

prenditelo e portatelo a roma buffone….

Ahahahah ma da quando Mirabelli e Gattuso sono amici?

Adesso voglio che mi dici quali rapporti lavorativi e non abbiano avuto prima di andare al Milan.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
Posso farti una domanda senza che si entri in polemica?
Da dove nasce tutto questo odio per Gattuso? Perché per un milanista è davvero impensabile arrivare a detestarlo così.
È stato per 13 anni una bandiera, ha contribuito a vincere parecchi trofei, ha giocato con un crociato rotto, con problemi alla vista, ha rifiutato ricchi contratti per rimanere al Milan.
Come uomo non si può dire nulla su di lui e di certo non aveva bisogno della raccomandazione di un neo dirigente per tornare da noi.
È un allenatore giovane, può senz'altro migliorare, ma sotto la sua gestione (di certo "non agevole") il Milan è la terza squadra per punti fatti, ha centrato una finale di Coppa Italia, è in corsa anche quest'anno e ha fallito solamente in EL.
Questi sono fatti. Tu sembra che parli di un ex traditore interista, mercenario, che ci sta affondando come allenatore.
Sul serio, perché?

il mio post era su Mirabelli perché invece di pensare al bene del club ha probabilmente pensato ad altro...dimmi te se era da rinnovare il contratto in quel modo in quel momento

riguardo a Gattuso come allenatore c'è poco da dire per me è scarso e prima se ne va e meglio è....

riguardo a Gattuso uomo beh….non credo sia un criminale ma nemmeno un santo...credo che non corrisponda a quell'immagine di eroe senza macchia che molti credono (e cui lui cerca di contribuire)...non so se la sua vita personale sia cosi senza macchia e specchiata….mi pare che qualche problemino ad esempio lo abbia avuto a livello legale...anche di recente….

comunque del gattuso uomo mi interessa poco più che altro è l'allenatore che mi preoccupa...:asd:

io firmerei anche ora per Conte per dire ,eppure non è che sia un mostro di simpatia o che non abbia proprio macchie nel suo passato...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
Ahahahah ma da quando Mirabelli e Gattuso sono amici?

Adesso voglio che mi dici quali rapporti lavorativi e non abbiano avuto prima di andare al Milan.

beh se Mirabelli non lo ha portato in prima squadra e soprattutto rinnovato per motivi extra calcistici ma proprio per convinzione allora alzo le mani…..sappi che era meno offensiva la mia teoria che la tua...per la mia è uno str ma per la tua è proprio da internare...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
no no calma….qui l'errore vero è stato aver rinnovato il contratto in modo sconsiderato dopo pochi mesi...e quella non può che essere stata malafede...mi rifiuto di credere che sia stata incompetenza...non ho una considerazione cosi bassa della capacità professionale di mirabelli…

(poi personalmente non lo avrei messo nemmeno all'inizio ma quello alla fine ci può stare)

Il rinnovo era in parte dovuto, Rino non poteva certo allenare la prima squadra con contratto da 200mila euro come per la primavera..
Poi su lunghezza e cifre si può discutere..ma cmq Rino oggi sta lì facendo la sua parte..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 10 febbraio, l'ex DS del Milan Massimiliano Mirabelli sarebbe stato sondato dalla Roma nel caso in cui Monchi diventasse presidente del Siviglia o DG dell'Arsenal.

ottimo cosi rifiliamo alla Roma Silva, Borini, Rodriguez e Musacchio
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,991
Il rinnovo era in parte dovuto, Rino non poteva certo allenare la prima squadra con contratto da 200mila euro come per la primavera..
Poi su lunghezza e cifre si può discutere..ma cmq Rino oggi sta lì facendo la sua parte..
Concordo. Stiamo giocando da 4 mesi senza i nostri due centrocampisti migliori(o meno peggio, a seconda dei punti di vista) e siamo ancora in lotta per il quarto posto, quando in molti avrebbero scommesso che a questo punto della stagione saremmo stati già tagliati fuori o quasi anche con rosa al completo.
A mio parere anche le critiche su cifra e durata sono pretestuose. Un contratto di 2 mln per 3 stagioni mi sembra tutt'altro che scandaloso per un allenatore del Milan. Forse si poteva fare per due stagioi invece che tre, ma sarebbe cambiato poco o nulla.
 

Similar threads

Alto
head>