Mirabelli si racconta sul Milan e sul closing.

C

Crox93

Guest
Ma la parte sull'anti-juve?
Ragazzi qui ho ufficialmente finito le mutande buone :ave:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
In esclusiva a Premium (intervista di pellegatti), il DS del Milan si confessa sul mercato e sul closing: "Lasciare l'Inter è stata una scelta coraggiosa, senza ancora uno stipendio garantito. E' stata durissima aspettare il closing senza poter parlare, andavamo in giro per l'Europa a cercare giocatori ma eravamo visti con sospetto e sbeffeggiati. Tra il Rende, il COsenza o il Milan cambai il contesto ma non mio modo di lavorare. Ho fatto tanata gavetta e me la porterò dietro, ma continuerò a fare degli errori. Credo molto nello scouting, la nostra necessità adesso era quella di formare un'ossatura in fretta comprnado buoni giocatori ma stiamo sempre parlando di milioni di euro e quindi abbiamo il dovere di conoscere perfettamente tutti i profili. Il nostro mercato è cominciato nel silenzio, prima del closing avevamo già le idee chiare. Il giocatore più facile da acquistare è stato Conti, al primo contatto era già rossonero. Quello più affascinante Bonucci, è stato un lampo. Abbiamo dato il nsotro segnale. Con Lotito è dura trattare, ma lo stimo e lo rispetto perchè è un vero esempio. Mi dispiace che Cairo si sia arrabbiato per Belotti, è uno dei giocatori che stiamo trattando e lui lo sa, lo abbiamo avvisato. SIamo sempre stati corretti. Morata anche lo stavamo seguendo, poi si sono messe di mezzo altre squadre e vediamo se può riaprirsi, ma alle nostre condizioni. Lo stesso vale per Sanches, lo seguivo già dai tempi del benfica. Ghezzal è un giocatore a parametro e può servirci, forse acqusiteremo anche un altro attaccanete esterno, ma vediamo più avanti.

Adesso il nostro compito sarà fare di questi giocatori una squadra. Dobbiamo mantenere intatto l'entusiasmo dei tifosi e aprire un ciclo vincente, arrivando al top tra 2-3 anni. Lo stadio deve essere pieno, il nostro obiettivo è questo e non essere l'anti Juve, anche perchè io voglio arrivare davanti e non dietro..."

Facci godere.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,969
Reaction score
1,194
mi sta molto simpatico. soprattutto ho trovato esilarante il "coppino" fatto a Gigio in conferenza. il "battizzo"... ah ah ah ah
cmq a prescindere da tutto la fortuna dei dirigenti oggi giorno ( in tutti i settori) arrivano dai risultati ottenuti. se questi arrivano allora non ci saranno mai problemi.
Spero dentro di me che il mister possa fare di questi giocatori una vera squadra prima di tutto. Non mi aspetto il colpo grosso subito però quello che vorrei vedere una squadra che lotta per tutti gli obbiettivi fino all'ultimo o almeno senza rimpianti.
Se sarà così tutti raggiungeranno gli obbiettivi prefissati.

L'anno scorso eravamo cmq tutti contenti del risultato ottenuto perchè la squadra ha dato il massimo e ha conquistato una posizione
insperata e anche la supercoppa contro ogni pronostico.
Ecco mi aspetto la stessa determinazione e forze nel raggiungere il proprio obbiettivo.

ovviamente la differenza la fa la qualità. ma se c'è quella voglia e la qualità cresce non si può aspettarsi altro che la crescita.

Non mi aspetto subito il grosso traguardo. Anche perchè nel calcio che conta vince sempre uno solo però quello che non ci si può permette è di avere rimpianti....

Grande Max
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Sembrano già lontani anni luce i tempi del: "Se non esce nessuno non entra nessuno." Cit. Un sogno, non svegliatemi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Due, tre anni per esser al top...serviranno tutti...importante metter le basi quest'anno...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sembrano già lontani anni luce i tempi del: "Se non esce nessuno non entra nessuno." Cit. Un sogno, non svegliatemi.

Sembra il giurassico..

Giuro che il condor e tutte ste scemate stanno scomparendo dalla mia mente..

In molti qui chiedevamo questo: ridateci la passione..

Fax1 e Mirablli stanno colpendo in pieno..Mirabelli poi col suo fare "casereccio" davvero è delizioso! E la sua conoscenza del calcio si sta dimostrando impressionante
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
O.T io intanto mi sono giocato la vittoria del Milan del campionato
prima dell'arrivo del Bomber l'altra giocata alcuni non piacerà però ho giocato pure il Napoli
 
Alto
head>