Mirabelli a Roma. Incontri di mercato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Voglio qualcosa di meglio.

Io credo che Keita l'abbiamo mollato il 12 giugno. Il piano era di prendere uno affermato e una scommessa giovane, con Silva non c'è più spazio.
Se così fosse Biglia sarebbe a Milano da settimane ti pare?
Di meglio arriva al posto di Suso, ne sono convinto
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Sky, Massimiliano Mirabelli, nella mattinata di oggi, si è imbarcato su un volo diretto a Roma. Incontri di mercato in vista per il DS rossonero?

Seguiranno aggiornamenti.

Portaci Keita e Biglia...o solo Biglia va anche bene.
Cmq davvero pensate che Keita sia Juventino? Semplicemente gli hanno promesso qualcosa in più. Tutto qui.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo Calciomercato, Mirabelli andrà a Roma per fare un altro assalto per Lucas Biglia. La Lazio continua a chiedere 25 mln per il giocatore in scadenza. Il Milan offre 18.

Se così fosse Biglia sarebbe a Milano da settimane ti pare?
Di meglio arriva al posto di Suso, ne sono convinto

Non sarebbe arrivato perchè questo chiede 25 mln, una follia.

Spero per lui che abbia abbassato la cresta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Secondo Top Calcio, Mirabelli si trova a Roma per incontrare Montella e discutere della situazione Donnarumma.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo Calciomercato, Mirabelli andrà a Roma per fare un altro assalto per Lucas Biglia. La Lazio continua a chiedere 25 mln per il giocatore in scadenza. Il Milan offre 18.

Sinceramente hanno stancato: si prendano 20 milioni e basta, per un 31enne sono sufficienti.
Se no lo portino in scadenza, affari loro.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Secondo Calciomercato, Mirabelli andrà a Roma per fare un altro assalto per Lucas Biglia. La Lazio continua a chiedere 25 mln per il giocatore in scadenza. Il Milan offre 18.

Come si fa a chiedere 25 mln per un 31enne in scadenza? Ora mi sono rotto, o accetta sti 18 mln entro Domenica oppure viriamo su altro.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo Top Calcio, Mirabelli si trova a Roma per incontrare Montella e discutere della situazione Donnarumma.

Mi sembra strano. L'altro giorno ha detto che si sentono 6-7 volte al giorno, non vedo il motivo per cui dovrebbe andare a Roma per parlarci.. Molto più probabile affari con la Lazio
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Secondo Top Calcio, Mirabelli si trova a Roma per incontrare Montella e discutere della situazione Donnarumma.

Mirabelli ha dichiarato al "Camp milan" che sente Montella 6-7 volte al giorno; non c'è bisogno di andare a Roma per parlarci...è lì per Biglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>