Mirabelli nuovo DS del Milan. E' arrivato l'ok dell'Inter.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Altra pietra miliare su Galliani giusto così per confermare a chi ha ancora il 2% di dubbio che rimanga
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Peppe di Stefano: Mirabelli lascerà subito l'Inter e lavorerà sin da ora per la Sino-Europe in veste di consulente. Poi dopo il closing verrà nominato DS e lavorerà come suo solito tra scouting e campo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
.

un progetto ambizioso non sarebbe in mano ad un quasi neofita. ci aspettano ancora tempi bui secondo me

Pensa che la Juve per ripartire ha scelto un neofita come Paratici.... I risultati sono limda vedere.

Non serve unds star che come tutti i ds di questo tipo in Italia sono troppo dipendenti dalle relazioni con i procuratori.
Serve uno come in Germania, dove conta il campo la capacitá di giudicare la qualitá. Voglio una squadra che firmi i giocatori perché pensa (magari sbaglia) che sia il giocatore piú adatto e non perché mi serve una punta e visto che il mio amico procuratore ha una punat da piazzare prendo questa.

Convinto al 100% é il tipo di scelta che si doveva fare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E, sempre a livello teorico, Fassone sostituisce Galliani ;)

Io mi aspetto un direttore generale (Albertini?) che faccia da raccordo tra l'AD e la parte tecnica che sará composta dal ds (Mirabelli), da un direttore tecnico (da definire) e gli allenatori.

Inoltre mi aspettomun direttore commerciale e un direttore marketing capaci.

Insomma, voglio che Galliani sia sostituito da un gruppo di persone competenti che lavorino insieme per farvtornare grande la nostra squadar.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sinceramente non so la situazione contrattuale di Galliani ma state pur sicuri che per mandare via quel volpone di Galliani dovranno tribolare,quando uno si abitua a certe cose..
Con la costituzione del nuovo organo amministrativo Galliani rimetterà le sue deleghe in favore di Fassone. Ha un contratto con il Milan sino al dicembre 2017 come consulente. La sua incidenza sulle scelte operative, in assenza di deleghe dal CDA, è forzatamente inesistente. Accetterà di fare la cariatide in un club che sarà tra poco privo di quel socio, Fininvest, che lo ha mantenuto per trent'anni in un ruolo da cui verrà ora sollevato? Penso proprio di no. Benché a taluni possa apparire strano, Galliani ha una dignità, che è quella di essere una filiazione di Berlusconi. La sua forza prima, la sua croce ora: caduto Silvio, periscono uno dopo l'altro i suoi bravi. E così sia. :)
 
Alto
head>