Mirabelli nel pre Milan - Arsenal. 8 marzo 2018

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Ricordo ancora la battua al sorteggio (mi spiace per loro cit.) Pagliaccio vero nelle dichiarazioni. Dovrebbe prendere esempio da Gattuso e volare non basso, proprio radente al suolo. Un vero scemo
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma Guadagnini non può scrivergli su un foglietto di carta cosa dire quando è intervistato ?
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Già solo per il fatto di sostituire il futuro numero uno con un sacco di patate è da licenziamento
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Mirabelli a Sky nel pre Milan - Arsenal:"Abbiamo vissuto giorni tremendi con la morte di Astori. Cercheremo di giocare immaginando che giochi con noi. Giocheremo anche per lui. Non ci sono parole. Gattuso? Se ci sono io sarà l'allenatore. Poi non so se ci sarò io. Reina? Abbiamo avvisato il Napoli. Ora vedremo se ci saranno le condizioni per portarlo al Milan. Rino oggi diiceva che non cambierebbe nessun giocatore del Milan con quelli dell'Arsenal. Abbiamo giocatori giovani ma che possono aprire un ciclo importante".

Dichiarazione abbastanza standard, non vedo niente di particolare.

Interessante il "se ci sarò io" piuttosto, frase abbastanza sibillina.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non per difendere Mirabelli, ma mi fanno ridere tutti questi utenti che hanno scritto a fine primo tempo o dopo la partita. Facile così.
Gli unici che prenderei, ma l’avrei scritto anche prima del match, sono Ozil, Mikhitaryan e Ramsey.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Stò sbruffone, adesso a lavoro però stanno massacrando me, per colpa sua; la prima cosa che mi hanno detto stamattina è stata "Ma Mirabelli che aveva praticamente fatto le condoglianze all'Arsenal, che dice oggi?".....ma vaff...
 
Alto
head>