Mirabelli:"Milan competitivo finalmente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,317
Reaction score
26,609
Il DS del Milan, Mirabelli, intervistato in Calabria nel corso della consegna di un premio assegnatogli, ha parlato del Milan:"E' un orgoglio essere il direttore sportivo del Milan. Finalmente abbiamo costruito una squadra che fino ad ora ha fatto bene ma c'è ancora da lavorare".
 
C

Crox93

Guest
Il DS del Milan, Mirabelli, intervistato in Calabria nel corso della consegna di un premio assegnatogli, ha parlato del Milan:"E' un orgoglio essere il direttore sportivo del Milan. Finalmente abbiamo costruito una squadra che fino ad ora ha fatto bene ma c'è ancora da lavorare".

C'è ancora da lavorare :vengo:
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Mirabelli mi piace anche di piu di Fassone,forse perche e calabrese :))
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io mi auguro semplicemente per questa stagione si possano porre le basi per un grande futuro, firmerei ora per il quarto posto.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,952
Reaction score
1,239
Io mi auguro semplicemente per questa stagione si possano porre le basi per un grande futuro, firmerei ora per il quarto posto.

Concordo, quest'anno dobbiamo creare le basi solide per un grande Milan. Considerando anche che l'età media è molto bassa, con qualche innesto azzeccato ci sono tutti i presupposti per aprire un ciclo.

La cosa che ai tempi della vecchia dirigenza mi faceva ridere perchè la vedevo come scusa per non spendere, ed ora mi esalta, è l'avere in rosa tanti giocatori giovani, italiani e potenzialmente molto forti per il futuro.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
2-3 acquisti a gennaio sulle mezze ali ed esterni e poi saremo competitivi fino a Giugno su 3 fronti.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se a gennaio dovessero prendere Jankto e bloccare Pellegri e Salcedo a cifre umane, e concordare l'arrivo di Emre Can e uno tra Sanchez e Ozil a zero... beh, basterebbe un quarto-quinto centrale affidabile per essere super competitiva (al netto delle conferme dei giovani)
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,803
Reaction score
715
Ma perchè mi piace il direttore che c'è adesso e che ci definisce "Competitivi" e detestavo quello di prima in cravatta gialla che ci definiva "Ultracompetitivi?".
Eppure, vocabolario alla mano, "Ultracompetitivi" dovrebbe essere meglio di "Competitivi"...
Mah... sono proprio un non evoluto...
 

Similar threads

Alto
head>