Mirabelli:"Mercato dopo il 15 agosto".

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non so, mi sembra molto strana questa cosa. Inizialmente, la prima cosa che ho pensato è stata: "Addio Aubameyang". Visto che il Borussia difficilmente lo cederebbe col passare del tempo. Però, è anche vero che col passare del tempo la volontà del giocatore potrebbe diventare più rilevante (sempre se realmente Auba è intenzionato ad andare via da Dortmound). Detto questo, ormai c'è poco da dire, vediamo come andranno le cose e attendiamo che qualcosa si muova. Che sia Auba o altro.

Penso che la volontà del ragazzo ci sia eccome...il fratello Willy è stato chiaro...e l'ho sentito in diretta
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ragazzi ha detto anche "nella vita non si sa mai se qualche vecchia conoscenza di ex giocatori del Milan possa tornare, non voglio però alludere ad Ibra".

Mah... secondo me si riferiva fortemente a pierre!
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Penso che la volontà del ragazzo ci sia eccome...il fratello Willy è stato chiaro...e l'ho sentito in diretta

E allora speriamo che ci sia ancora possibilità di prenderlo anche se dovessimo aspettare il 15 agosto. Anche perché seriamente, togliendo Aubameyang, ormai non rimangono più molte punte top prendibili e a condizioni accettabili.
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Ragazzi ha detto anche "nella vita non si sa mai se qualche vecchia conoscenza di ex giocatori del Milan possa tornare, non voglio però alludere ad Ibra".

Mah... secondo me si riferiva fortemente a pierre!

Anche io ho pensato subito ad Aubameyang. Speriamo :sisi:
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Ragazzi ha detto anche "nella vita non si sa mai se qualche vecchia conoscenza di ex giocatori del Milan possa tornare, non voglio però alludere ad Ibra".

Mah... secondo me si riferiva fortemente a pierre!
Aubameyang in prima squadra non ha mai giocato.
Si riferiva a ibra.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ragazzi ha detto anche "nella vita non si sa mai se qualche vecchia conoscenza di ex giocatori del Milan possa tornare, non voglio però alludere ad Ibra".

Mah... secondo me si riferiva fortemente a pierre!

Siamo molto avanti secondo me, vediamo stasera che succede
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
però ... dopo il 15 di agosto .... una mezz'ala, un attaccante esterno più il bomber ? mi pare durissima....
Ma non serve tutta questa gente qui dai. Abbiamo Suso bonaventura calhanoglu Silva! Per numero anche niang(ahimè) e borini. Puoi mettere anche bona/calha sia mezz'ala che ala!
Serve un bomber + una mezz'ala.
Aumabeyang + Sanches(magari in prestito con diritto)!
Poi puoi giocare a due punte con Silva auba e trequartista uno fra calha e Suso... oppure con auba anche esterno(lo può fare) e Silva -Suso!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se aspettiamo veramente dopo il 15 allora mi sa che prendiamo solo Kalinic e basta, anche perchè non puoi andare a prenderti Pierre o chicche sia a 15 giorni dalla chiusura del mercato e sena il tempo di prendere il sostituto da parte loro.
 
Alto
head>